To Top
Classifiche

Cosa fare a Milano il primo dell’anno

Anno nuovo, vita nuova!

Una delle frasi più comuni che ascolterete con l’avvicinarsi di Capodanno è “anno nuovo, vita nuova”. È un sentimento condiviso in ogni parte del mondo: quando la Terra sta per finire la sua orbita intorno al sole, guardiamo indietro all’anno passato per vedere i traguardi raggiunti e gli obiettivi ancora da realizzare. Cosa possiamo fare quindi il primo dell’anno a Milano?

Mentre metà della città starà ancora dormendo nel vano tentativo di smaltire i postumi della sbornia e l’altra metà è scappata a sciare in montagna, siamo qui per aiutare i pochi rimasti con i buoni propositi per l’anno nuovo. Ecco qualche consiglio su come passare il primo dell’anno a Milano.

Sport

Cosa fare il primo dell'annoLo sappiamo. Probabilmente avete bevuto più di qualche drink ieri sera, o forse avete decisamente alzato il gomito e ballato fino all’alba. Fuori fa un freddo cane ma se vi sforzate con tutti voi stessi e andate a correre stamattina, ne beneficerete per tutti i mesi a venire, impostando un’abitudine più salutare che mai.  Se iniziate oggi, potrà solo essere in discesa il resto dell’anno, no? Infilatevi la tuta, allacciate le scarpe da ginnastica e guardate i consigli di Flawless Milano su I 5 percorsi ideali dove correre a Milano. Ci ringrazierete.

Cultura

Mudec - MilanoSe uno dei vostri buoni propositi dovesse avere a che fare con l’arte o la cultura in generale, ecco la vostra occasione per metterlo subito in pratica immergendovi nel meraviglioso mondo del Mudec. Non c’è posto migliore per rilassarsi, staccare e riflettere sull’anno da affrontare che in questo museo affascinante: dall’architettura, all’arte e all’antropologia, sarà impossibile annoiarsi con le esposizioni in corso. Chissà, magari potreste trovare un nuovo hobby per l’anno nuovo! Ricordate che gli orari saranno leggermente diversi dagli altri giorni, il Mudec oggi è aperto solo il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:30.

Famiglia

Cosa fare il primo dell'annoIl 2016 è stato un anno movimentato da ogni punto di vista. Per molti di noi, alcuni di questi eventi inattesi hanno portato a orari di lavoro più lunghi e più tempo lontano dai nostri cari. Sfruttate al massimo le vostre ferie e regalate alla vostra famiglia una giornata al Villaggio delle Meraviglie, nel pieno centro di Milano. Il Natale è passato, è vero, ma il Villaggio delle Meraviglie, all’interno dei bellissimi Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia, ha un sacco di attrazioni per tutti i gusti… La nostra preferita? La pista di pattinaggio sul ghiaccio che fa tanto Central Park e resterà aperta fino all’ 8 gennaio.

Wellness

Palazzo Parigi Grand SpaVi siete davvero mai concessi un momento di benessere durante l’anno appena concluso? Forse avete solamente esagerato con i festeggiamenti ieri sera… In ogni caso, il vostro corpo vi sta supplicando per un po’ di vero relax e a Milano non mancano certo lussuose spa per realizzare i vostri desideri e lasciarvi rivitalizzati per tutto quello che vi aspetta in questo 2017. Per una vera rinascita impossibile da dimenticare, vi consigliamo la Grand Spa a Palazzo Parigi o in alternativa l’Armani/Spa da Armani Hotel Milano. Coraggio, concedetevi la giusta coccola, almeno oggi!

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di canali di comunicazione, a volte cerchiamo una semplificazione, una fonte affidabile, una guida. FLAWLESS è nata da questa esigenza e informa i propri lettori con consigli selezionati, utili e interessanti, raccomandando solo le migliori esperienze di lifestyle.

Copyright © 2024 Flawless Living s.r.l. - Via Copernico 8 - 20125 Milano - PI 08675550969