To Top
Classifiche

5 delivery per una cena perfetta

Il mondo dei servizi a domicilio si è evoluto… E voi?

To read this article in English, click here.

Organizzare cene, invitare amici e cucinare per tutti è sempre un piacere, ma chi ha il tempo? Chiunque viva a Milano sa benissimo che questa città costringe alle pazze corse o agli stalli totali. Ma solo per questo dovremmo rinunciare al piacere di organizzare una cena? Assolutamente no.

Per fortuna Milano è una città all’avanguardia e, dove spunta un bisogno, provvede subito con un servizio. Negli ultimi anni i servizi di delivery si sono notevolmente raffinati e specializzati e ordinare a domicilio non è più esclusivo sinonimo di pizze e hamburger. Grazie alle app e ai servizi online ci si può fare portare alla porta di casa qualunque cosa: dal pesce fresco alla bistecca grigliata.

Noi di Flawless Milano abbiamo scelto cinque di questi servizi, che si distinguono dagli altri per la loro particolarità, e che, possiamo assicurarvelo, stupiranno i vostri ospiti e voi quando verrà l’occasione di sedersi intorno a un tavolo e mettere mano alla forchetta.

La Mozzarelleria

La Mozzarelleria

Tutto il buono della mozzarella di bufala campana DOP insieme a tutto il buono di un servizio di consegna a domicilio. Da Battipaglia, in provincia di Salerno, le mozzarelle fresche arrivano a Milano in meno di ventiquattr’ore dentro buste termosaldate e dotate di un sigillo che ne attesta la qualità. La mozzarella arriva in tutte le forme: in bocconcini, trecce, a cuore e nel formato regolare. Ci sono anche yogurt, budini, panna cotta, formaggio spalmabile e kefir, tutto rigorosamente freschissimo. Le due che preferiamo, però, sono la treccia di mozzarella affumicata e i box degustazione, perfetti per l’aperitivo.
Scopri di più su La Mozzarelleria…

Intingoli

Intingoli

Si definiscono una «brigata di cucina itinerante», nome dai colori romantici, ma in realtà sono l’evoluzione dell’evoluzione del catering 2.0. Un gruppo di giovani start-upper e due chef, Alessandro e Walter, che declinano le proprie doti culinarie, è il caso di dirlo, davvero in tutte le salse. Showcooking, feste a tema, catering regolare e, quello che noi preferiamo, un bellissimo servizio di personal chef che trasformerà casa vostra in un autentico bistrot. Il loro obiettivo va oltre l’accontentare i propri clienti: vogliono sempre stupirli.

Winelivery

Winelivery

Winelivery è la vostra cantina digitale con cui potrete individuare la bottiglia di vino che preferite in base a fascia di prezzo e provenienza, ordinarla scegliendo se pagare con la carta o con i contanti e farla arrivare a casa più rapidamente che con un fattorino normale grazie all’opzione di consegna entro trenta minuti. Ogni vino è accompagnato da tutte le indicazioni che servono sul gusto, sugli abbinamenti migliori e sulla temperatura ideale a cui dev’essere servito. Si possono anche ordinare delle birre artigianali, liquori e soft drink per un totale di più di centoventi etichette.

Mag Cafè Cocktail Delivery 

mag-cage-shaker

Bere un cocktail è uno dei piaceri a cui siamo più abituati. Certo, nelle sere del fine settimana bere come si deve, magari seduti a un bel tavolino, comporta non pochi problemi di attese e file e spesso bisogna sedersi fuori all’addiaccio. Ma se vi sentite pigri e uscire ha smesso di essere un’opzione, chi ha detto che non dovete godervi il vostro gin tonic fatto a regola d’arte? Il Mag Cafè, adesso, in appoggio a Deliveroo, ha organizzato un servizio di cocktail delivery che porterà le bellezze del suo nuovo menù invernale direttamente sul pianerottolo di casa vostra. Basta file per il vostro cocktail: da ora serviranno al massimo un paio di click.
Scopri di più sul Mag Cafè…

iAmbrogio

iambrogio

La creatura di Aurelio Ludovico Barilla vi farà sentire dei veri miliardari con le sue infinite possibilità. iAmbrogio è molto più di un food delivery: è un vero e proprio maggiordomo digitale dedicato a ogni vostra esigenza ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Il bello è che, fra tutti i prodotti che potreste scegliere (e la scelta è davvero vasta, si va dal cocktail di gamberi ai sigari cubani), non mancano quelli di lusso per i palati più raffinati. Chi non ha almeno una volta desiderato una bottiglia di Crystal ghiacciato alle quattro del mattino? Adesso avete un maggiordomo a portarvela.

Flawless Milano è un progetto nato dal sogno di un gruppo di ragazzi, amici e compagni di università, oggi professionisti nei settori della moda, del lusso, della grande distribuzione e della finanza.

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di strumenti di comunicazione, a volte cerchiamo solo la semplificazione. Una guida.

Copyright © 2017 Flawless Living s.r.l. - Via dell'Orso 7/A - 20121 Milano - PI 08675550969