To Top
Spa&Beauty

Bahama Mama

Un ricercatissimo nails & body Spa con bar e vintage shop, un luogo di piacere per l’anima e per il corpo

Lo so, non ho mai scritto di beauty. Ma sono donna e come tutte, ogni tanto, cedo alla tentazione di farmi coccolare, cercando di rimediare agli stravizi che il mio lavoro inevitabilmente comporta. E anche se non sono un’esperta, le cose belle, i luoghi giusti, le persone migliori le riconosco subito. Bahama Mama: nome esotico ma dolce, evocativo e allo stesso tempo melodico. Impossibile dimenticarlo.

Bahama Mama

Qui da Bahama Mama sono venuta in una bellissima giornata di sole. Milano si era svegliata da poco (io pure) e dopo l’ennesima nottata insonne a subire i calci di mio figlio Giacomo nel lettone non avevo voglia d’altro fuorché di farmi coccolare. Di sentirmi bene. Di amarmi un po’ di più del solito. Quando entro, speranzosa perché senza appuntamento, capisco subito di avere a che fare con delle professioniste. Dal primo sguardo, con dolcezza, sorrisi ed entusiasmo mi fanno accomodare in casa loro. La prima impressione è quella che conta? Ecco, qui è stata splendida!

Entro in quel a prima vista sembra un negozietto di bellissimi abiti vintage, con un meraviglioso bancone bar sulla sinistra. Leggo sulla lavagna nomi di tè, tisane, infusi… per un attimo penso di aver sbagliato posto. Ma no! Bahama Mama – mi viene in mente – è anche questo: un ricercatissimo vintage shop con bar, oltre che nails & body Spa. Un piccolo e accogliente salotto, arredato con pezzi di design. Chic e assolutamente “easy to live”.

Bahama Mama

prodotti cosmetici utilizzati sono tutti rigorosamente “green”, realizzati da laboratori farmaceutici nel totale rispetto dell’ambiente. È possibile venire da sole oppure in gruppo, con delle amiche per una manicure Spa guardando un film alla tv e sorseggiando un tè oppure per un trattamento corpo. Si può fare un po’ di shopping e gustarsi un aperitivo a base di prodotti toscani. Sì perché la titolare, Gaia Venuti – fiorentina di nascita – è una collezionista di abiti vintage e un’amante della moda: il mercoledì e il giovedì ha deciso di rimanere aperta fino alle 23, per dare la possibilità alle sue clienti di godersi la serata in relax con vino e stuzzichini.

É un luogo di piacere questo: per l’anima e per il corpo. Gaia irradia un’energia pazzesca e, nel cogliere che a Milano mancasse un luogo che trattasse il corpo e l’anima allo stesso tempo con qualità e ricerca della perfezione, ci ha visto giusto! Bahama Mama è un Flawless place da non perdere.

Appassionate di moda, di vintage, di beauty… Portateci il vostro amante/marito/fidanzato per fargli vedere cosa, al prossimo San Valentino, potrebbe essere regalo gradito! Dagli abiti ai trattamenti corpo… qui ce n’è per tutti i gusti!

Ti potrebbero interessare anche...

City ZEN

Via San Francesco d’Assisi 15, 20122 Milano

Chi non desidera un po' di pace in questa città frenetica? Sarebbe bello trovare un momento per noi stessi, a Milano. Dev'esserci un modo per rallentare un po' le nostre corse, no? City ZEN potrebbe essere la risposta. Si tratta del primo centro benessere "sociale", un concept  che la fondatrice Carol Brumer ha creato per finanziare organizzazioni no-profit: al [...]

I migliori Barber Shop a Milano centro

To read this article in English, click here. Sono anni ormai che il personal grooming ha assunto anche per gli uomini una capitale importanza. A Milano i barber shop non mancano di certo e i milanesi sono stati abbastanza fortunati da veder fiorirne in ogni angolo della propria città. E in una città così grande sareste capaci di trovare subito [...]

C’era una volta il barbiere

To read this article in English, click here. C’era una volta il barbiere. Ora non c’è più, o quasi. In mezzo alla selva di franchise a grande diffusione e scintillanti saloni dove ogni tradizione è bandita, trovare un vero barbiere, come quelli di una volta, è sempre più difficile. Che dovrebbe fare un gentiluomo, oggigiorno? [...]

5 indirizzi per il beauty restyling di primavera

To read this article in English, click here. Lo sappiamo, l’inverno lungo e la primavera capricciosa non sono certo stati un incentivo a mettere il naso fuori casa e rispolverare il sandalo preferito oppure quel mini abito così glamour che è rimasto stipato in fondo all’armadio… ma adesso che l’estate è alle porte non avete [...]

L’arte perduta della rasatura

To read this article in English, click here. Vi è mai venuta la curiosità di sapere cosa indicano i barber poles blu, bianchi e rossi? Potrebbe non rassicurarvi sapere che avete appena prenotato per una rasatura a mano libera, ma sappiate che i barber pole rimandano a un tempo in cui ci si aspettava molto più [...]

Flawless Milano è un progetto nato dal sogno di un gruppo di ragazzi, amici e compagni di università, oggi professionisti nei settori della moda, del lusso, della grande distribuzione e della finanza.

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di strumenti di comunicazione, a volte cerchiamo solo la semplificazione. Una guida.

Copyright © 2017 Flawless Living s.r.l. - Via dell'Orso 7/A - 20121 Milano - PI 08675550969