To Top
Shopping

British Box

Un angolo di Londra nel centro di Milano

Siete ancora alla ricerca di ispirazioni per gli ultimi regali natalizi? Avete ormai esaurito l’elenco del già fatto, già visto e vorreste qualcosa di ricercato? Ma soprattutto siete alle prese con il luogo comune “fare regali agli uomini è sempre più complicato”? Perfetto, abbiamo il posto che fa al caso vostro e in più vi regalerà uno shopping londinese senza dover prendere l’aereo: British Box.

british-box-milano-ingresso

British Box è una boutique nata più di un quarto di secolo fa e da allora punto di riferimento per l’eccellenza dei prodotti Made in England: profumi, articoli da toeletta, tè, marmellate, agende in pelle, gemelli, piccola pelletteria, stampe su tela.

Da Penhaligon a Leathersmith, da Murdock a Neal’s Yard Remedies, solo per dirne alcuni. Qui troverete la Marmite, il Lemon curd e i cioccolati di Prestat. O le rarissime hangover drops (chi può dire di non averne bisogno con tutte queste cene e aperitivi di auguri?).

In esclusiva per Milano, British Box vende anche le borse Launer, ovvero quelle conosciute universalmente come “LE” borse della regina Elisabetta. Per rendere l’idea, stiamo parlando di quella famosa borsa che la sua grintosa bis-nipote, Mia Tindall, stringe con tenerezza ma caparbietà nel ritratto di Annie Leibowitz in occasione del novantesimo di sua maestà.

british-box-milano-tea

La vera chicca della boutique è la ricca selezione di tè: verde, bianco, nero aromatizzato o classico, e confezionato in diversi formati. Un consiglio: prendetevi il vostro tempo e perdetevi nei racconti poetici e dettagliati delle caratteristiche dei vostri acquisti che vi regaleranno i titolari… Ne rimarrete affascinati e arricchiti!

Insomma, con una visita qui risolverete regali per papà, fidanzato, mamma, colleghi, la zia, l’amica e via a seguire! Attenzione: questo luogo crea dipendenza per tutto il resto dell’anno.

Ti potrebbero interessare anche...

DMK – Daniela Mola

Via Medardo Rosso 6, 20159 Milano

C’era una volta DMK Daniela Mola, un negozio che vendeva i prodotti di design artigianali realizzati da Daniela e dal suo compagno di vita e di lavoro Ingo Knuth. Oggi DMK si è trasferito nel nuovo quartiere di Isola e senza cambiare vocazione, conservando cioè gli oggetti di prezioso artigianato in legno insieme ai risultati della passione di Daniela [...]

Must Have Kilometro Zero

Viale Montenero 60, 20122 Milano

Cassette di frutta e verdura già all’esterno, sotto l’insegna e davanti alle vetrine, per trasmettere subito un messaggio chiaro: Must Have  Kilometro Zero è davvero un negozio che propone abiti femminili unici, di stile e soprattutto esclusivi, con un prezioso dettaglio in più. Nato nel 2012 dall’idea di due imprenditrici con grande esperienza nel mondo della moda, Must Have [...]

Tearose Boutique

Via Croce Rossa 2, 20121 Milano

Anche se rara ed effimera, la bellezza è la nostra stessa esistenza: ha il potere di distoglierci dal futuro e dal passato per farci apprezzare il presente, ci ispira a superare i nostri limiti in tutto ciò che facciamo e  la sua presenza segna i momenti più importanti delle nostre vite. La bellezza ha un [...]

Spinebike

Via Cappellini 16, 20124 Milano

La tecnologia ha cambiato il nostro modo di vivere: ha cambiato il modo in cui mangiamo, in cui lavoriamo, studiamo, ci sentiamo con gli amici, conosciamo persone nuove o facciamo fotografie. Perché non lasciare che la tecnologia cambi anche il modo in cui andiamo in bici? Spinebike l’ha già fatto. Questo giovane brand che si occupa di [...]

Brompton Junction

Via Melzo 36, 20129 Milano

Inutile negarlo, a Milano ci si muove sempre di più in bici. I vantaggi sono molti: si evita il traffico delle ore di punta, si elimina lo stress e il tempo perduto a cercare parcheggi, si fa del moto, si risparmia moltissimo e, last but not least, si elimina il problema dell’inquinamento, specialmente quello acustico, che in una [...]

Flawless Milano è un progetto nato dal sogno di un gruppo di ragazzi, amici e compagni di università, oggi professionisti nei settori della moda, del lusso, della grande distribuzione e della finanza.

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di strumenti di comunicazione, a volte cerchiamo solo la semplificazione. Una guida.

Copyright © 2017 Flawless Living s.r.l. - Via dell'Orso 7/A - 20121 Milano - PI 08675550969