To Top
Classifiche

Chiedile scusa con l’appuntamento perfetto

Le vuoi chiedere scusa nel migliore dei modi? Ecco come fare

To read this article in English, click here.

È successo, diciamocelo, avete commesso un errore e ora la vostra lei è arrabbiata con voi. Può essere per un motivo più o meno valido ma una cosa è sicura: urge farsi perdonare. Bisogna sempre dimostrare a una donna quanto si tiene a lei. Quale migliore maniera di farlo se non con una giornata interamente dedicata a voi due, al vostro benessere e al tempo passato insieme?

Un appuntamento romantico può fare miracoli, appianare i conflitti e riaccendere la passione. Può essere difficile da organizzare ma noi di Flawless Milano siamo qui, pronti a fornirvi tutto l’intel di cui avete bisogno. Questo è il motivo per cui vogliamo darvi un’idea di quello che potrebbe essere un appuntamento da sogno, qualcosa di così perfetto che la vostra amata non potrà che perdonarvi.

ORE 12:00 | SORPRESA IN UFFICIO

Bloovery Milano
Iniziamo dalla mattina, con un bel mazzo di fiori. Immaginate che bella sorpresa sarebbe per la vostra lei ricevere in ufficio un bouquet fresco con un vostro “Ti amo”? Per la composizione del mazzo e la consegna c’è un solo servizio a cui potete affidarvi al 100%: Bloovery. Se volete che la consegna sia fatta al mattino, consigliamo di fare l’ordine il giorno prima. Nel catalogo Bloovery ci sono dodici opzioni di bouquet, tutte bellissime, per far sì che il vostro messaggio di scuse sia veramente credibile.

Con Bloovery, poi, l’organizzazione sarà semplicissima: potete fare l’ordine dallo shop online, oppure tramite il servizio chat-bot su Facebook Messenger. Ci vuole davvero poco ed eviterete ogni movimento sospetto. La vostra lei non immaginerà mai la sorpresa che l’aspetta. Quando riceverà il mazzo che le avete dedicato, sarà raggiante (e vi sarete conquistati anche i cuori delle colleghe).

Scopri di più su questo servizio di consegna fiori

ORE 18:00 | DUE ORE DI RELAX

Terme di Kyoto - Milano
Dopo che il mazzo sarà consegnato e il mood della giornata stabilito, sorprendetela ancora di più. All’uscita dal lavoro, dopo una lunga giornata stressante, passatela a prendere e regalatele una serata di relax di totale alle Terme di Kyoto. Questa SPA si trova all’interno dell’Enterprise Hotel ed è il posto perfetto per concedervi un momento dedicato esclusivamente al benessere del corpo e della mente. Immergetevi nella vasca idromassaggio con una vista panoramica sull’intera città, godetevi il bagno turco aromaterapico e concludete con un leggero aperitivo di sushi prima di tornare a casa del tutto rinati.

ORE 21:00 | CENA A LUME DI CANDELA

La Tavola Della Felicità Elisa Scala
A questo punto rientrerete e sarete pronti per una cenetta casalinga tranquilla, solo voi due, un mazzo di fiori e un paio di candele. Cucinate voi? No, ogni momento di questa serata deve essere totalmente dedicato alla vostra dolce metà. Che c’è di meglio, allora, di un personal chef che si occupi di tutto, dalla spesa alla mise en place fino alla sistemazione della cucina?

Il servizio perfetto per questa esigenza è senza dubbio La Tavola della Felicità della chef Elisa Scala. Il suo servizio di chef a domicilio rasenta la perfezione. Potrete concordare con lei il menù, ascoltando tutti i suoi suggerimenti e proposte, stabilire ogni dettaglio e poi affidarvi alle sue mani esperte, che trasformerà la vostra tavola in quella di un ristorante di haute cuisine. La rabbia nei vostri confronti, a questo punto, dovrebbe essere più che scemata.

E quando la tavola sarà sparecchiata e la casa tornata alla sua pace, non vi resta che concludere la serata, rilassarvi sul divano, comodi e al caldo. E dopo un trattamento del genere, se avrete seguito le nostre istruzioni, la vostra fidanzata capirà di essere una regina ai vostri occhi. Les jeux sont faits: il perdono è garantito e la notte ancora giovane.