To Top
Lifestyle

La Mozzarelleria

Qualità e tradizione sulla vostra tavola in 24h

A Milano, si sa, è facile concedersi molti lussi: una scappata al bar preferito sotto casa appena usciti da lavoro, le ultime novità dell’alta moda, spa, saloni di bellezza, eventi mondani e cene nei migliori ristoranti. Con tutta questa frenesia, l’unico lusso che sembra davvero inaccessibile è il tempo. Trovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa, cercando di mantenere un minimo di vita sociale e riuscendo anche a dormire quel che basta, è uno dei dilemmi più grandi dei giorni nostri. La questione non è certo passata inosservata agli occhi di chi, sfruttando la crescente mancanza di tempo, ha trovato il modo di creare business di successo. Adesso guardateci: facciamo la spesa su Amazon Prime, ordiniamo il nostro cinese preferito su Deliveroo, mandiamo Glovo a ritirare l’aspirina in farmacia e la lista potrebbe andare avanti all’infinito.

Così facendo, con questo nuovo e frenetico stile di vita, il più delle volte tralasciamo le cose veramente importanti: la qualità e la tradizione sono soppiantate dalla quantità e dall’accessibilità e i pilastri dell’indistinguibile stile di vita italiano sfumano anno dopo anno. Per esempio, quand’è stata l’ultima volta che vi siete gustati una vera mozzarella di bufala? Quella che arriva a Milano attraversando tutta l’Italia, prodotta in Campania con l’arte dell’antica tradizione dalle persone che vivono da generazioni per questo mestiere? E se vi dicessimo che potreste averla domani sera per cena senza fare un passo fuori di casa?

La Mozzarelleria

La Mozzarelleria, nuova avventura imprenditoriale nell’ambito della consegna a domicilio, offre un servizio a cui capirete di non poter più rinunciare subito dopo aver affondato i denti nel primo boccone di mozzarella di bufala, con quel sapore unico impossibile da confondere. I formaggi della Mozzarelleria nascono dall’amore di una famiglia di Battipaglia (in provincia di Salerno) e grazie a un meticoloso sistema di conservazione e trasporto attraversano lo stivale per arrivare dritti sulla vostra tavola in 24 ore (se ordinate entro mezzogiorno).

La Mozzarelleria

Preparatevi dunque a rifornire il vostro frigo con i prodotti caseari dei vostri sogni: mozzarella di bufala classica e affumicata, disponibile anche nella versione senza lattosio e declinata in tutte le forme possibili (bocconcini, trecce, perline), formaggio spalmabile, ricotta, yogurt, kefir, panna cotta e quel dessert che vi farà tornare in mente chissà quanti ricordi d’infanzia – il budino al cioccolato (o al latte). Il tutto ordinabile sia singolarmente che in deliziose box degustazioni di diverse misure, perfette tra l’altro come idea regalo.

La Mozzarelleria

Qualsiasi cosa scegliate, non preoccupatevi di ordinare troppo: seguendo il profilo Instagram della Mozzarelleria troverete spunti e deliziose ricette per servire in modo originale il formaggio più famoso della nostra terra. Ci può essere una scusa migliore per organizzare qualche cena in più con i vostri amici?

SCOPRI COSA PUOI ORDINARE E RICEVERE ENTRO DOMANI

 

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da La Mozzarelleria e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile. Clicca qui per conoscere la nostra politica editoriale.

Ti potrebbero interessare anche...

5 delivery per una cena perfetta

To read this article in English, click here. Organizzare cene, invitare amici e cucinare per tutti è sempre un piacere, ma chi ha il tempo? Chiunque viva a Milano sa benissimo che questa città costringe alle pazze corse o agli stalli totali. Ma solo per questo dovremmo rinunciare al piacere di organizzare una cena? Assolutamente no. [...]

Winelivery è la next big thing a Milano

Si parla sempre di bei ristoranti ma quand’è che ci decideremo a dare una cena in casa nostra? Certo, le dimensioni standard di una casa a Milano si sposano male con le tavolate di amici che vorremmo ospitare. Ma, se anche le nostre cucine non sono attrezzate a regola d’arte e le nostre doti di [...]

Foorban – Il pranzo gustoso e salutare al tuo desk

A Milano è quasi impossibile pranzare in modo salutare, economico, veloce e soprattutto buono. Potreste riuscire a trovare un posto che soddisfa alcuni di questi requisiti, ma a meno che non vi portiate il pranzo da casa (cosa che mi riprometto di fare tutti i giorni, per poi rimandare sempre al successivo), è davvero difficile [...]

Vino à Porter

Diciamoci la verità: nella nostra vita inseguiamo l’abbinamento. A tutti i costi. Quando conosciamo un potenziale partner, quando usciamo per andare al lavoro e cerchiamo di abbinare al meglio i vestiti, quando cuciniamo e stiamo attenti a non proporre gusti che stridano tra loro (difficile trovare un carpaccio di pesce crudo abbinato a una trippa!), [...]

DriveNow: il car sharing di Mini e BMW arriva a Milano

Da oggi la mobilità a Milano è ancora più facile: a integrare i vari servizi di car sharing già disponibili in città arriva DriveNow. Novità rispetto agli altri? Le macchine prima di tutto: il parco auto è infatti di alta qualità con Mini e BMW full optional nella comoda versione a 5 porte (a parte per le cabrio). [...]

Flawless Milano è un progetto nato dal sogno di un gruppo di ragazzi, amici e compagni di università, oggi professionisti nei settori della moda, del lusso, della grande distribuzione e della finanza.

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di strumenti di comunicazione, a volte cerchiamo solo la semplificazione. Una guida.

Copyright © 2017 Flawless Living s.r.l. - Via dell'Orso 7/A - 20121 Milano - PI 08675550969