To Top
Classifiche

I migliori brunch all’aperto di Milano

Indossate il vostro maglione più comodo per un intero pomeriggio di detox mentale

To read this article in English, click here.

Finalmente weekend. Congratulazioni, ce l’avete fatta a resistere all’intera settimana, celebrando il traguardo alla grande con i festeggiamenti del venerdì sera! Vi svegliate avvolti da una coperta soffice, il cervello rigenerato, l’agenda senza impegni, ed è uno di quei giorni in cui l’unico desiderio è coccolarvi, sentirvi felici e pensare il meno possibile.

Come al solito, noi di Flawless Milano abbiamo un’idea per voi – indossate il maglione più caldo e morbido che avete e dedicate tutto il pomeriggio a un brunch rinfrescante all’aperto! Così facendo conserverete quella piacevole sensazione di sonnolenza per tutta la giornata, respirando aria fresca e vivendo appieno lo stile di vita trendy milanese. Ecco le possibilità… dateci un occhio!

H CLUB – DIANA | Sheraton Diana Majestic

Viale Piave 42 – sabato e domenica ore 12:30 – 15:00
Sheraton Diana Majestic | Diana Garden LoungeI giardini rigogliosi dello Sheraton Diana Majestic sono la ricetta perfetta per sentirsi impeccabili tutto il pomeriggio, approfittando dello squisito buffet: il meglio della tradizione americana – completo di eggs&bacon e pancake – si unisce a prelibatezze italiane come miele e formaggio, primi e secondi e ovviamente piatti vegetariani e senza glutine (se siete con i bambini, avranno uno sconto speciale). Riposatevi sul vostro comodo divano, ascoltate le cascate d’acqua che scendono dalla fontana nel bellissimo stagno pittoresco e mentre sorseggiate un caffè americano guardate le vostre persone più care che sono felici intorno a voi – ogni minuto è un dono prezioso di cui fare tesoro per sempre!

BAR BULGARI | Bulgari Hotels & Resorts

Via Privata Fratelli Gabba 7/B – domenica ore 12:30 – 14.15
Bar Bulgari Hotel - MilanoUna lussuosa villa del ‘700, la cui eleganza e minimalismo sono perfettamente rappresentati nell’incantevole terrazza esterna, circondata da un tranquillo giardino, ancor più bello nei pomeriggi di inizio autunno – che altro si può desiderare per una domenica rilassante? Abbiamo un’idea – un ricco buffet per il brunch, completo di insalate, angolo dei formaggi & affettati italiani, raw fish bar, risotto o pasta del giorno dello chef, arrosti e molti altri piaceri… un perfetto menù Detox dalla frenetica vita cittadina!

DEUS CAFÉ | Deus Ex Machina

Via Thaon di Revel 3 – sabato e domenica ore 9:30 – 17:00
Deus Ex Machina CaféDeus ex Machina, ovvero ““la divinità che scende dal cielo per offrire una risoluzione alla tragedia”, è un marchio australiano di lifestyle e motociclette, tavole da surf e biciclette, che sta conquistando anche la ristorazione. Elegante e casual chic allo stesso tempo, questo luogo abbina la leggerezza della luce naturale e delle piante con le costruzioni in acciaio, all’amore per il mondo dei motori. Godetevi il loro brunch à la carte con proposte che vanno dalle uova alla Benedict alla macedonia a un bagel con Salmone – il tutto accompagnato da smoothie freschissimi. Cosa non può mancare in un posto di hipster? Ovviamente, un barber shop, e non chiedete perché…

CALIFORNIA BAKERY

Piazza Sant’Eustorgio 4 – sabato e domenica ore 11:00 – 17:00
California Bakery - Sant'EustorgioQuesta probabilmente è la scelta migliore per chi cerca lo spirito autentico degli Stati Uniti, rilassato e vivace. Sicuramente la più americana tra tutte le selezioni in città, esiste dai tempi in cui il brunch a Milano non era ancora di tendenza: ordinate un Bloody Marys, drink che gli anglosassoni usavano per combattere la sbornia dalla sera prima, mentre gli europei sorseggiavano il loro succo d’arancia. Potete scegliere tra infinite possibilità à la carte, una migliore di un’altra – hamburger e bagel, uova di ogni tipo (le preferite East o Upper West Side ?!), verdure e molto altro – e assicuratevi di accompagnarlo con un buon cocktail, come un vero New Yorker. E se, anche solo per un attimo, dovesse iniziare a mancarvi l’Italia, alzate lo sguardo verso la splendida Piazza S.Eustorgio, dove si erge una delle più antiche chiese di Milano.

MOLESKINE CAFÉ

Corso Garibaldi 65 – sabato e domenica ore 12:30 – 17:00
Moleskine Cafe EntranceIl Moleskine Café è un luogo speciale dove cultura, libri e arte si uniscono, una combinazione giusta per, come si legge sulle sulle loro tazze di caffè, avere una “dose quotidiana di ispirazione”. Non si ferma mai: venite qui a leggere, scrivere, conversare, sentire lo spirito dei freelance e assaporare una tazza di caffè (espresso o filtrato) e un delizioso menù per il brunch domenicale, dove troverete qualcosa dell’America e dell’Italia, così come opzioni vegetariane. Sarete sicuramente pronti ad affrontare la settimana che sta per cominciare, insieme al vostro quaderno Moleskine!

Flawless Milano è un progetto nato dal sogno di un gruppo di ragazzi, amici e compagni di università, oggi professionisti nei settori della moda, del lusso, della grande distribuzione e della finanza.

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di strumenti di comunicazione, a volte cerchiamo solo la semplificazione. Una guida.

Copyright © 2017 Flawless Living s.r.l. - Via dell'Orso 7/A - 20121 Milano - PI 08675550969