To Top
Classifiche

Le migliori spa di Milano

Esperienze multisensoriali da mille e una notte che vi faranno dimenticare i problemi quotidiani

In una città famosa per l’innovazione e per il lusso, le spa di Milano in qualche modo riescono a ridefinire il concetto di entrambi i termini. All’interno degli alberghi più esclusivi, si nascondono delle vere e proprie oasi di benessere in grado di ringiovanire gli ospiti con esperienze multisensoriali da mille e una notte.

Ecco la lista di Flawless Milano delle cinque spa più lussuose che vi aspettereste mai di trovare in città.

SHISEIDO SPA MILAN | PIAZZA DUCA D’AOSTA 9

Shiseido Spa MilanAl sesto piano dell’Hotel Gallia potrete lasciarvi andare completamente – godendo di una fantastica vista sulla città – nella spa realizzata in collaborazione con il brand giapponese di cosmetica più famoso al mondo, di cui vengono offerti i trattamenti. Sicuramente una delle esperienze più rilassanti in città, potrete scegliere tra gli innumerevoli trattamenti, tutti basati intorno al concetto di “omotenashi”, parola giapponese che veicola il concetto di massima ospitalità. Alla Shiseido Spa tutti gli esclusivi servizi sono preceduti da una seduta al calidarium per il rituale del té. Con sei cabine private, una doccia emozionale, cascata di ghiaccio, sauna, bagno turco, muro del sale e tre percorsi Hammam, oltre a una Suite Privata per le occasioni più romantiche, è praticamente impossibile non ritrovare il proprio equilibrio e benessere interiore.

ARMANI/SPA | VIA MANZONI 31

Armani/SpaAll’ Armani/SPA sarete coccolati con tutta l’eleganza che vi aspettereste di trovare a casa di Re Giorgio. La sua carta vincente è indubbiamente la relaxation pool, con vista a 360° sul centro di Milano e le chaise longue in pelle adiacenti, perfette per staccare la testa da qualsiasi preoccupazione doveste avere. Offrendo una lista di trattamenti esclusivi che si concentrano su diverse parti del corpo, così come l’accesso alla sauna, al bagno turco, alla cascata di ghiaccio, senza dubbio questo indirizzo è da segnare in agenda per regalarsi un momento di puro piacere.

GRAND SPA – PALAZZO PARIGI | CORSO DI PORTA NUOVA 1

Palazzo Parigi Grand SpaL’opulenza di Palazzo Parigi non ha eguali in città. Entrando alla Grand Spa ci si immerge in un’atmosfera di pace e tranquillità: 1700mq di oasi di relax curati nei minimi dettagli per garantire agli ospiti il massimo comfort. Archi arabeschi e lanterne accolgono nella hall: qui è possibile prenotare un trattamento benessere in una delle sette sale tematiche (Bali, India, Cina, Svezia, Marocco, Polinesia e sala beauty), accedere all’ampia area fitness oppure farsi realizzare un menù personalizzato dal Professor Nicola Sorrentino, medico nutrizionista di fama nazionale. Potrete usufruire di una piscina con nuoto controcorrente oltre a un percorso benessere che regala un viaggio sensoriale con sauna finlandese, bagno a vapore, vasca idromassaggio, cascata di ghiaccio, vasca emozionale e sala relax.  Infine, vera chicca della Spa, è la Royal Hammam (nella foto): una piscina di 6 metri in pregiati marmi e luce filtrata dalle ampie finestre, un’esperienza rigenerante che è in grado di rilassare corpo e mente.

THE SPA AT MANDARIN ORIENTAL HOTEL | VIA ANDEGARI 9

Mandarin Spa MilanoLegno scuro e luci soffuse alla Spa del Mandarin Oriental, che vi accoglierà con la sua atmosfera al contempo sexy e rassicurante. Con una lista di trattamenti esaustiva dalle influenze orientali, dopo una seduta al Mandarin vi sentirete rilassati e ringiovaniti. Oltre a sei cabine dedicate ai trattamenti, due suite per coppie e un’incredibile VIP suite, la spa offre una piscina privata da togliere il fiato, un centro fitness all’avanguardia e un hair salon guidato dal celebre hairstylist Massimo Serini.

BULGARI SPA | VIA PRIVATA FRATELLI GABBA 7b

Bulgari Spa MilanoAll’interno del Bulgari Hotels & Resorts, la Bulgari Spa è un vero e proprio santuario di tranquillità e relax, che offre trattamenti esclusivi realizzati con i brand cosmetici La Mer, Amala e Sothys. La relaxation pool interna risplende grazie alla luce che filtra dalle vetrate sulle piastrelle in oro zecchino della piscina mentre la jacuzzi esterna e la sauna prolungano il piacere di quest’esperienza unica per il corpo e per lo spirito.