To Top
Lifestyle

NIO – Needs Ice Only

Il drink 2.0: la rivoluzione del vostro modo di bere

To read this article in English, click here.

Dicembre non è ancora iniziato eppure il calendario è già intasato di appuntamenti che volenti o nolenti sapete di dover affrontare. Un mare di lavoro, i regali di Natale, un’immensità di cose da fare, un oceano di persone da vedere. Un’unica voglia è forse più grande della tentazione di mandare tutti al diavolo e affondare sul divano guardando la serie del momento per tutti i giorni dell’avvento senza interruzione. La voglia di farsi un goccetto. Inizia sorniona verso le cinque e all’inizio quasi la si scambia per fame. Verso le sei è così manifesta che se aveste una boccia in ufficio non fareste troppi complimenti. Abbiamo scoperto qualcosa che in questo periodo dell’anno può aiutarvi a risolvere il 70% dei vostri problemi, al resto, ci spiace, dovete pensarci voi. NIO – Needs Ice Only.

CENE CON GLI AMICI

Nio Needs Ice Only - Milano
Ci siamo. Di solito a fine Novembre l’organizzazione delle cene natalizie ha già preso il via. Finite di lavorare alle 20 e avete mezzora di tempo per raggiungere l’indirizzo stabilito, la casa del vostro amico o del collega più intraprendente. I più clementi vi avranno risparmiato il dress code a tema ma resta comunque il problema di cosa portare per fare bella figura. Tenete il vostro asso nella manica fino a fine pasto, poi tra lo stupore generale prendete un bicchiere dalla credenza, riempitelo di ghiaccio e aprite la confezione al cui interno spiccano quelli che a tutti prima sembrano 10 CD, ordinati in base a una scala cromatica che dal verde menta arriva all’arancione bruciato. “Che colore volete?” chiedete con aria disinvolta mentre avete addosso gli occhi di tutti.

In un attimo la scatola è vuota e, dopo un altro attimo, tutti i bicchieri sono pieni. Daiquiri, Margarita, Gin Sour, Vodka Sour, Gimlet, Whiskey Sour, Negroni, Manhattan, Milano Torino e Boulvardier. 10 grandi classici che trovano subito il consenso generale, ognuno ha scelto il suo colore. Ecco l’attimo esatto in cui avete conquistato la simpatia della sala. Si beve e si ride: questi cocktail tascabili sono il nuovo gioco della serata.

REGALI DI NATALE

Nio Needs Ice Only - Milano
Diciamoci la verità. Fare bella figura spendendo il giusto con i regali di Natale è quasi impossibile e il tempo per lunghe passeggiate in centro alla ricerca del pensiero perfetto semplicemente non esiste. I drink 2.0 di NIO Cocktails sono la soluzione ideale: cocktail-à-porter, già mixati e pronti all’uso, da poter bere dovunque, in ogni occasione e che arrivano direttamente a casa vostra. Per l’occasione è stata realizzata anche un’edizione limitata, il Christmas in Manhattan, ispirato agli scenari di una New York innevata. Il packaging fa la sua parte: grande quanto la confezione di un CD e composto da elementi separabili e riciclabili risulta estremamente elegante e ricercato. Si può immaginare regalo migliore?

SERATE IN CASA

Nio Needs Ice Only - Milano
Un nuovo modo di bere: originale, elegante e accessibile. Ovviamente social, tutto da condividere. L’unica cosa che dovete fare è agitare la confezione, strappare l’angolo tratteggiato, versare il vostro cocktail in un bicchiere con ghiaccio (da qui l’acronimo NIO: Needs Ice Only) e il gioco è fatto. Un motivo in più per passare una serata a casa e invitare gli amici che di solito preferite vedere fuori. O anche per rilassarvi con la vostra dolce metà sorseggiando un cocktail di qualità seduti comodamente sul vostro divano. I bartender siete voi e non dovete più preoccuparvi di fare la spesa e comprare liquori costosi per bere come si deve. Avete il meglio del meglio a portata di mano. Da adesso le parole d’ordine sono comodità e immediatezza.

EVENTI AZIENDALI

Nio Needs Ice Only - Milano
State organizzando una bellissima festa aziendale ma la parte più difficile (e più importante) come al solito è la scelta delle quantità giuste di alcolici da poter offrire agli ospiti. È difficile trovare un bravo barman che non sia già impegnato tutto il mese e anche se doveste riuscirci organizzare un bar nella location scelta potrebbe rivelarsi più complicato del previsto. Con NIO Cocktails prendete due piccioni con una fava: drink di qualità (anche in alternativa al solito vino) che con il loro innovativo tipo di packaging – leggero, compatto e infrangibile – risolvono in un colpo solo tutti i problemi di trasporto e storaggio, oltre che ovviamente stupire i vostri ospiti. Ciliegina sulla torta? La skin di carta è personalizzabile, offrendovi l’opportunità di trasformare il cocktail in un gadget davvero indimenticabile con il logo della vostra azienda…

NIO Cocktails

Mixati da Patrick Pistolesi – punta di diamante della mixology italiana – e realizzati impiegando solo spiriti di alta qualità e nessun tipo di conservante, questi cocktail portano l’eccellenza della mixology ovunque vogliate: a casa, in barca, in aereo, al parco o in campeggio. Con NIO il cocktail valica i confini del bar, diventando esclusivo accessorio di ogni momento in cui valga la pena brindare. Tutti quanti i cocktail, nelle buste singole o in box componibili da cinque o dieci drink, sono in vendita nello shop online di NIO Cocktails e vi verranno consegnati entro 48 ore. Molto presto, invece, lo showroom ufficiale del brand aprirà in prossimità dell’Hotel Magna Pars Suites. Stay tuned e Buona serata!

UTILIZZANDO IL CODICE
#FLAWLESS
POTRETE USUFRUIRE DEL 10% DI SCONTO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO!