To Top

Politica Editoriale

Il team di Flawless Milano lavora quotidianamente per presentare ai lettori le esperienze qualitativamente migliori di Milano e dintorni. Prendiamo questa responsabilità molto seriamente.

Acquisendo una notorietà crescente, sempre più esercizi commerciali sono felici di lavorare con il nostro team ed essere presenti nel portale Flawless Milano in modo da far conoscere e condividere il loro lavoro alla nostra comunità di lettori.

Come funziona:

  • La redazione prova personalmente e seleziona in totale indipendenza gli esercizi commerciali e le aziende su cui scrivere gli articoli. Questi business entrano a far parte del portale perché siamo entusiasti del loro modo di lavorare e del servizio che offrono ai loro clienti. Non si può quindi comprare uno spazio su Flawless Milano.
  • Ti puoi fidare delle nostre raccomandazioni perché siamo noi in primis a essere orgogliosi dei locali che accettano di far parte del nostro portale. Ad ogni modo ti faremo sempre sapere quando includeremo dei contenuti sponsorizzati dai nostri Partner.
  • Condividiamo solo contenuti nella convinzione che piaceranno ai nostri lettori, in modo da dare loro informazioni che siano significative e che possibilmente migliorino il loro stile di vita.
  • I nostri Sponsor lavorano con noi perché sanno che attraverso Flawless Milano potranno raggiungere la loro clientela emergendo dalla confusione e dalla frammentazione del panorama comunicativo digitale. Vogliono instaurare una comunicazione significativa, autentica e positiva con i nostri lettori.
  • Insomma, lo scopo principale di Flawless Milano è quello di presentarti posti, prodotti e servizi che amarai e di cui non potrai più fare a meno!

Se hai domande o dubbi sulla nostra politica editoriale o vorresti semplicemente avere informazioni su come incrementare la presenza online tramite Flawless Milano, per favore non esitare a contattarci.

Questo magazine non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.