To Top

Il Progetto

Flawless Milano è un progetto nato dal sogno di un gruppo di ragazzi, amici e compagni di università, oggi professionisti nei settori della moda, del lusso, della grande distribuzione e della finanza.

Coscienti di vivere in un mondo in rapido mutamento, siamo immersi nell’era digitale e viviamo nella costante connessione. Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di strumenti di comunicazione, a volte cerchiamo solo la semplificazione. Una guida.

Il nostro desiderio è, pertanto, quello di offrire un’interpretazione originale, per orientarsi in questa giungla di stimoli, eliminando la confusione, almeno per quanto riguarda lo stile di vita. Eccoci qui, dunque, per descrivere e raccontare delle esperienze che possano cambiare il modo di vivere e rapportarsi alla città. Ci focalizziamo solamente su quello che reputiamo speciale, dando importanza a competenza, qualità, personalità, innovazione, eleganza ed esclusività.

Perché pensiamo di potervi consigliare? Perché abbiamo deciso di creare Flawless Milano? Sicuramente c’è un bisogno di intraprendenza. Magari un pizzico di ambizione. Forse una goccia di megalomania. Ma, al di sopra di tutto, il profondo timore che le molte virtù e valori che hanno da sempre caratterizzato e contraddistinto il nostro Paese all’estero, possano venir offuscate, o addirittura dimenticate, per le difficoltà affiorate nel recente passato.

Abbiamo dedicato la maggior parte dei nostri sforzi a questo obiettivo. Senza dimenticare l’autoironia e, a volte, la frivolezza necessarie a godersi appieno le cose più semplici della vita.

Perché non rendere ogni giorno impeccabile?

Ufficio Flawless Milano