To Top
Classifiche

5 Centri estetici a Milano da provare a Dicembre

Gli indirizzi perfetti per un momento di relax in vista delle feste

Per aprire la classifica su Google Maps, clicca qui.

Dicembre è iniziato e ha portato con sé l’atmosfera tipica del tanto atteso periodo natalizio. Tra mercatini, corse sfrenate alla ricerca dei regali e primi panettoni all’orizzonte, Milano offre anche incredibili opportunità di bellezza e relax per le numerose occasioni di festa che l’ultimo mese dell’anno propone.

Che vogliate dedicare del tempo alla cura del vostro corpo dopo dodici mesi di stress o desideriate apparire al top davanti ad amici e parenti, regalarvi qualche ora di benessere non potrà che farvi bene.

Sdraiatevi, chiudete gli occhi e lasciatevi avvolgere dall’atmosfera accogliente e rigenerante dei centri estetici che vi suggeriamo: pronte a prepararvi per la notte più pazzesca dell’anno? Tra manicure, massaggi e trattamenti di bellezza per viso e corpo, affronterete con successo la rigidità del clima invernale e la sera del 31 Dicembre sarete sicuramente le più belle.

Ecco la nostra selezione dei 5 centri estetici milanesi da provare a Dicembre che vi farà brillare in vista del grande brindisi, per iniziare l’anno nuovo all’insegna del benessere e dell’eleganza.

SPAZIO IKOS

Via Luigi Pirandello 4/A

5 centri estetici da provare a dicembre

Punto di riferimento per la bellezza e l’estetica delle milanesi, da oltre trent’anni Spazio Ikos mette a disposizione la sua passione e professionalità. In occasione del periodo natalizio, potrete coccolare amici o parenti donando loro esclusivi trattamenti benessere per il viso e per il corpo. Tra questi, il più ricercato è “l’Amande de Jeunesse”, uno speciale massaggio di 50 minuti in cui una crema e uno scrub con microsferule vengono miscelati donando tonicità e nutrimento. Una sensazione unica di relax e leggerezza avvolgerà morbidamente il vostro corpo regalandovi un’esperienza emozionale al profumo di mandorla.

ROOTS BEAUTY ROOM

Corso San Gottardo, 3

5 centri estetici da provare a dicembre

Il salotto di Roots è uno spazio giovane, dinamico e, soprattutto, poliedrico: parrucchiere e tattoo shop, ha recentemente arricchito la sua offerta con la Beauty Room. Un vero e proprio paradiso del benessere: toni pastello, arredamento art deco e atmosfera dal sapore vintage. Affidandovi alle loro mani potrete scegliere tra i trattamenti viso e corpo Comfortzone Science, massaggi, fanghi termali, manicure e pedicure. Un ambiente dove sentirsi coccolati come a casa e dove prestano grande attenzione alla sostenibilità.

SALON DE BEAUTÉ – CITY LIFE

Viale Severino Boezio, 20

5 centri estetici da provare a dicembre

Spazio dedicato interamente alla bellezza, al relax e alla cura della persona con massaggi, trattamenti e area parrucchiere, Salon de Beauté ha deciso di espandersi aprendo un nuovissimo centro in City Life, al fine di soddisfare una clientela sempre più esigente grazie a uno staff di professionisti al passo con i tempi. Oltre ai consueti servizi offerti, ne saranno proposti di nuovi come, ad esempio, la crioterapia, un particolare tipo di trattamento che fa uso del ghiaccio portando grandi benefici al corpo e alla mente.

SHISEIDO SPA MILAN & WELLNESS CENTER

Piazza Duca d’Aosta, 9

5 centri estetici da provare a dicembre

Mille metri quadrati di relax e benessere custoditi all’interno del prestigioso Excelsior Hotel Gallia e distribuiti su due piani, dove ritagliarsi del tempo in tutta tranquillità, mentre si è avvolti da un’atmosfera magica fatta di giochi di luce. La Shiseido SPA Milan ha tutte le carte in regola per sciogliere le tensioni dell’inverno meneghino a colpi di sauna, bagno turco, piscina e trattamenti ad hoc che coniugano pratiche occidentali e orientali coinvolgendo i propri ospiti in un’esperienza sensoriale rigenerante.

DERMALOGICA

Largo La Foppa, 4

5 centri estetici da provare a dicembre

Nel cuore pulsante della movida milanese, Dermalogica apre il suo primo Flagship Store italiano: un salotto di design, bianchissimo, con uno Skin Bar centrale e sedute minimal dove è possibile usufruire di trattamenti estetici a seconda del tempo a disposizione. Il punto di partenza di questo brand californiano è la cura della pelle del viso, protagonista di trattamenti personalizzati, studiati ad hoc sulle caratteristiche della pelle di ogni cliente. I prodotti sono da sempre privi dell’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente irritanti, cruelty free e vegani. Una sweet escape nel magico mondo dello skincare, per una pelle luminosa a prova di inverno.