To Top
Classifiche

5 cocktail NIO perfetti per l’estate

Le occasioni estive perfette per brindare con i drink di NIO - Needs Ice Only

To read this article in English, click here.

L’estate tanto bramata nelle giornate grigie di pioggia è arrivata e con lei ha portato i primi bagni al mare, gli abiti leggeri e le scottature. Vi avevamo già parlato di NIO- Needs Ice Only e di come sia in grado di rivoluzionare la vostra estate portando il buon bere fuori dalle location convenzionali.

I cocktail ready to drink di NIO sono perfetti perfino per i più pigri che, soprattutto con il caldo, intendono risparmiare le proprie energie. Il packaging è leggero e funzionale e bastano tre semplici mosse per gustare un eccellente drink mixato da mani esperte senza la necessità di sedersi al bancone dei migliori cocktail bar: agitate la confezione, strappate il bordo e, infine, versate il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio. Ora non vi resta che trovare la giusta occasione per brindare. Se avete bisogno di suggerimenti, ecco 5 cocktail NIO perfetti per godervi al meglio la vostra estate.

COSMOPOLITAN | Serate al femminile

NIO Needs Ice Only - Milano

Avete organizzato una serata women only per (s)parlare con le vostre amiche? Avete in programma un sushi take away per confrontarvi sull’ultimo costume che avete acquistato, sui gossip del periodo e sulla meta delle vostre vacanze? Non c’è nulla di meglio dell’iconico drink rosa al cranberry per brindare a questa serata. Lo sapevate che il cocktail deve il suo nome proprio alla celebre rivista femminile?

DAIQUIRI | Rimpatriata con gli amici storici

NIO Needs Ice Only - Milano

Finalmente la rimpatriata con gli amici del liceo o i compagni di università è stata organizzata. Tutti presenti. Gita fuori porta? Cena dall’amico con la piscina? Ritrovarsi tutti insieme, nello stesso posto, dopo tanto tempo è un’occasione davvero rara. Esiste forse una scusa migliore di questa per brindare goliardicamente? Il Daiquiri di NIO, senza dubbio, metterà d’accordo tutto il gruppo.

TOMMY’S MARGARITA | Un tuffo in comitiva

NIO Needs Ice Only - Milano

Il vostro amico che da sempre si improvvisa tour operator del gruppo ha pianificato una gita in barca alla scoperta di calette semideserte? Avete programmato da settimane una giornata in spiaggia o in piscina? La soluzione ideale da portare in cambusa o per evitare gli affollati banconi dei lidi è una cospicua scorta di Tommy’s Margarita. Quello di NIO ha il twist in più perfetto per celebrare questa reunion: il triple sec è sostituito dallo sciroppo di agave che viene estratto da una pianta grassa del Messico.

NEGRONI | Aperitivo in terrazza

NIO Needs Ice Only - Milano

Non siete ancora in vacanza e, tornando a casa dopo una giornata lavorativa, avete voglia solo di rilassarvi con un buon aperitivo? Al ristorante c’era posto solo al turno delle 21,30 e non sapete come ingannare l’attesa? Concedetevi un Negroni ready to drink di NIO comodamente seduti sulla vostra terrazza, o su quella di un amico, aggiungete patatine e olive e voilà, il vostro aperitivo è servito senza sforzi e senza l’acquisto di nessuna bottiglia.

BOULEVARDIER | Per viaggiatori

NIO Needs Ice Only - Milano

Il nome Boulevardier deriva dal francese, da boulevard, strada e fu coniato all’epoca della creazione del cocktail per definire una persona “di strada” nel senso positivo del termine. Quale cocktail migliore allora per rilassarsi “su strada” durante un viaggio? L’estate è, per eccellenza, la stagione delle partenze, in macchina, in nave, in treno, in aereo… Inaugurate l’inizio delle vostre vacanze con un buon Boulvardier facendo attenzione di tenere lontane le confezioni dal conducente.

Con il codice #FLAWLESS potrete usufruire del 10% di sconto al momento del checkout fino al 31 Agosto!