To Top
Classifiche

5 motivi per avere una Brompton a Milano

La bicicletta perfetta per vivere la città in un modo nuovo

To read this article in English, click here.

Muoversi in città grandi e trafficate è una sfida che affrontiamo ogni giorno. A Milano, con la nuova sharing mobility, siamo letteralmente inondati di alternative, ma sempre più persone optano per la cara vecchia bicicletta e per la sua praticità. Permette di aggirare il traffico, evitare la ricerca del parcheggio e in più è un modo salutare ed ecologico di spostarsi. A fare un passo avanti è Brompton, noto marchio britannico fondato nel 1975 e leader nel mercato delle biciclette pieghevoli.

La sua risposta a questa esigenza unisce performance, comodità e personalità in un solo oggetto. La qualità dei materiali utilizzati e il design studiato nel minimo dettaglio permettono alla Brompton di avere prestazioni pari, se non superiori, a una bici tradizionale e in più le garantiscono una longevità maggiore. Se ancora non foste convinti, fate un giro da Brompton Junction in Porta Venezia, e capirete perché dovreste possederne una (oltre ai seguenti motivi).

UFFICIO

5 motivi per avere una Brompton a Milano

Scordatevi qualsiasi bicicletta pieghevole che abbiate mai provato, qui stiamo parlando del massimo comfort in uno spazio ridottissimo. Pratica e leggera, la Brompton si piega e si riapre in tre semplici mosse e grazie al suo peso praticamente nullo, massimo dodici chili, è possibile portarsela davvero ovunque. La sella diventa manico e due ruotine accessorie vi permettono una facilità di trasporto incredibile. Così, in metro come in autobus, sarà come trasportare un piccolo bagaglio a mano che una volta arrivati in ufficio potrete posizionare sotto la vostra scrivania, con il minimo ingombro e la massima comodità.

WEEKEND

5 motivi per avere una Brompton a Milano

Considerate che un bagagliaio molto piccolo, come quello di una Smart, può ospitare ben due Brompton senza problemi. Questo significa che potete portarla con voi anche per le gite fuori porta e godervi la vostra meta in sella alla bicicletta senza preoccupazioni di montare ingombranti portabici sulle vostre auto o di trovare un luogo sicuro in cui poterla legare. Se vi spostate in treno o in aereo, inoltre, esistono comode borse e pratici trolley per poter custodire e trasportare la vostra Brompton senza correre il rischio di rovinarla.

FURTO

5 motivi per avere una Brompton a Milano

Ed è proprio per questo il punto: niente rastrelliere o pali e niente catenacci ingombranti. Poter portare la vostra Brompton con voi elimina qualsiasi tipo di preoccupazione legata a furti e danneggiamenti. In casa, in ufficio e persino al bar potete avere la vostra bicicletta sempre sott’occhio!

STILE

5 motivi per avere una Brompton a Milano

La maggior parte di biciclette pieghevoli a cui siamo abituati, per quanto comode, non sono il massimo da vedere, ammettiamolo. Brompton, con il suo design unico, nasce anche con l’esigenza estetica di distinguersi da tutte le altre bici con classe e stile. Il vostro ovviamente. Esistono più di 16 milioni di combinazioni tra accessori, componenti e colori che potete scegliere per creare la bicicletta che rispecchi a pieno la vostra personalità. Inoltre, è in arrivo tutta la nuova gamma di colori metallizzati che potrete trovare a breve presso il negozio Brompton Junction di Porta Venezia.

COMMUNITY

5 motivi per avere una Brompton a Milano

Possedere una Brompton è un segno identitario. Significa entrare a far parte di un mondo di appassionati con i quali scambiarsi opinioni e consigli trovando una risposta per ogni vostra domanda. E tutto questo a partire da Brompton Junction: nel negozio di Porta Venezia non troverete semplici bici, ma uno staff appassionato ed entusiasta che vi seguirà in ogni vostra decisione prima e soprattutto dopo l’acquisto. Un vero punto di riferimento la cui forza sta proprio nel rapporto personale e diretto con le persone, che da quel momento non saranno più semplici clienti ma veri e propri compagni di viaggio nel mondo Brompton.

Forse una Brompton non sarà per sempre ma possiamo dire che ci si avvicina molto.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Auriga Invent S.r.l. e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.