To Top
Classifiche

5 regali originali per la Festa della Mamma

Condividere del tempo è sempre il regalo più apprezzato

To read this article in English, click here.

La seconda domenica di Maggio cade la Festa della Mamma. Si sa, dovremmo festeggiarla e ringraziarla ogni minuto per tutte le attenzioni e le premure che ci dedica quotidianamente da sempre, ma è bello omaggiare questa donna speciale con una giornata totalmente pensata per celebrarla.

Questa giornata è l’occasione perfetta per dedicarle un grazie particolare trascorrendo momenti insieme e pensando a dei piccoli gesti che la faranno felice. Condividere del tempo è sicuramente fra i doni più preziosi e apprezzati da regalare alle nostre mamme. Se non avete ancora trovato l’idea giusta che fa al caso vostro, ecco 5 indirizzi Flawless per un momento perfetto da condividere con la donna più importante della vostra vita.

Jo Malone London

Via Alessandro Manzoni, 18/Via Santa Maria alla Porta, 13

Jo Malone Manzoni - Milano

La scelta del profumo è un rituale prezioso per ogni donna. Accompagnare vostra mamma in questa esperienza sensoriale alla ricerca della fragranza che rispecchi al meglio la sua personalità è un dono speciale, soprattutto per questa occasione. Le due boutiques milanesi di Jo Malone London sono l’ideale per un coccola esclusiva. Al Tasting Bar presente in ogni negozio potete provare dolci rituali ideati per consentirvi di testare i profumi e i prodotti corpo facendovi guidare nella scelta dall’istinto e dalle cure degli Stylist. Oppure grazie al Fragrance Combining™, arte per cui Jo Malone London è noto in tutto il mondo, potrete creare insieme un profumo unico, su misura e che, quando indossato, ricordi alla vostra mamma il momento trascorso. In boutique, inoltre, troverete anche i profumi fioriti pensati proprio per questa occorrenza, da rendere ancora più speciali personalizzando il regalo con una dedica speciale, una data o le sue iniziali.

Almonds & Flowers da Fioraio Bianchi Caffè

Via Montebello, 7

Fioraio Bianchi Caffè

Quale donna non sarebbe lusingata da un omaggio floreale? I fiori sono un pensiero senza tempo e custodiscono significati e messaggi particolari. Scegliete i fiori che più piacciono o si addicono a vostra mamma: sarà sorpresa da questo gesto romantico. Da Fioraio Bianchi potrete far realizzare una perfetta composizione floreale o scegliere un’idea originale pensata proprio per occasioni speciali come questa. Almonds & Flowers, progetto presentato in anteprima presso il caffè nel pomeriggio di mercoledì 9 Maggio, è un’elegante confezione in cui i confetti della Confetteria Conti incontrano i fiori colorati del Fioraio Bianchi per un regalo elegante e goloso. Condividete insieme anche un pranzo o un aperitivo, vostra mamma sarà entusiasta dell’omaggio e del tempo trascorso insieme.

Armani/SPA

Via Alessandro Manzoni, 31

Armani/Spa

Un regalo perfetto per unire due dei più grandi desideri di ogni mamma: passare del tempo in compagnia dei propri figli e concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere per staccare dagli impegni della routine quotidiana. Non c’è nulla di meglio di una giornata rilassante trascorsa insieme tra chiacchiere e trattamenti tailor-made come il percorso proposto dall’Armani/SPA proprio in occasione della Festa della Mamma. Sauna, bagno di vapore, relaxation pool con vista panoramica sullo skyline milanese ed esclusivi trattamenti in una location elegante ed accogliente. Nella giornata del 13 Maggio, prenotando due trattamenti, verrà riservato uno sconto del 20% su quello scelto dalla mamma. La combo compagnia e relax è un modo dolce per ricordarle quanto sia speciale dedicandole una giornata insieme.

Atelier VM

Via Cesare Correnti, 26

Atelier VM - Milano

Che le donne amino i gioielli è una certezza assodata. Se poi il gioiello è un regalo per un’occasione, dono di una persona speciale, l’accessorio si carica di ricordi e significati unici che rendono l’oggetto prezioso ancora più importante. Atelier VM ha la giusta soluzione per la personalità di ogni mamma. Ogni gioiello ha un’identità definita: simboli, incisioni e materiali sono perfette metafore di un ringraziamento come l’anello chevalier da personalizzare con la propria impronta digitale. Dedicate alla mamma una giornata di shopping insieme e, perché no, scegliete un gioiello identico da condividere come ricordo speciale e simbolo che vi unisce.

Pourquoi Pas Lab

Via Tito Speri, 1

Pourquoi Pas Lab - Milano

Se quello che cercate è un regalo estroso e personalizzato, Pourquoi Pas fa al caso vostro. Entrate in questo universo creativo unico e godetevi l’itinerario fra le esposizioni di cinque artisti differenti. Paper design, fotografie, pitture astratte e sculture legati da un unico tema: la primavera e il rifiorire della natura. Per avere un ricordo tangibile della vostra visita potete scegliere insieme un oggetto in esposizione oppure optare per un pensiero ancora più personalizzato. Star in a jar è un vaso in vetro contenente 100 biglietti a forma di stella con su scritti altrettanti pensieri che per l’occasione potrebbero essere un centinaio di cose da fare insieme a vostra mamma o che vi legano da sempre. Se, invece, vi unisce a lei un un simbolo, un fiore o una poesia scegliete un quadro di carta, sarà al contempo un oggetto di design unico e carico di ricordi.