To Top
Lifestyle

Animo: il nuovo spazio eventi polifunzionale a Milano firmato MAG Cafè

Un microcosmo poliedrico che non si ferma mai, un campo base del divertimento

Pronti per l’ennesima trovata di Flavio Angiolillo & Co.? Dopo il poker di templi di Mixology con cui hanno invaso la città, la crew ha pensato bene di firmare un altro concept che va a braccetto con quello del catering tailor made. Ciò che inizialmente doveva soltanto essere un magazzino per raccogliere i materiali, ora porta il nome di Animo ed è il nuovo spazio eventi polifunzionale in zona Navigli, che si trasforma – anche esteticamente – quasi alla stessa velocità con cui Feliks Zemdegs muove e risolve il cubo di Rubik.

Animo: il nuovo spazio eventi polifunzionale a Milano firmato MAG Cafe

Tra speakeasy anni ‘30, aeroporti gastronomici, drink away di qualità e cocktail che hanno il sapore di culture e tradizioni estere e nostrane, con il MAG Cafè, il 1930 SpeakeasyBackdoor43Iter e Barba l’ultimogenito innamorato della musica, pensavamo di aver già visto tutto. Adesso, invece, la situazione si fa ancora più interessante.

Animo: il nuovo spazio eventi polifunzionale a Milano firmato MAG Cafe

Una volta entrati da Animo, la sensazione che vi pervaderà sarà simile a quella di un deja vù: se siete già stati in alcuni (o in tutti) i locali della squad Angiolillo, o addirittura ne siete habitué, riconoscerete sicuramente un pezzo di ognuno di loro. L’arredamento qui è proprio il frutto di un’unione, di un “riciclo” di oggetti e mobili che entrano ed escono da MAG Cafè, 1930, Backdoor43, Iter e Barba. La vista, poi, non può che venire rapita dai muri tappezzati da carte da parati coloratissime: rigorosamente create artigianalmente, sono sostituibili con le fantasie che preferite, in modo tale da diventare lo sfondo ideale per lo shooting che avete in programma, o da adattarsi al mood dell’occasione che dovete festeggiare.

Animo: il nuovo spazio eventi polifunzionale a Milano firmato MAG Cafe

Da Animo, infatti, convergono funzionalità, servizi ad hoc, e buon bere – ça va sans dire – e la sua natura è estremamente mutevole proprio per adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente. Prendete, allora, un evento privato, uno shooting fotografico, un aperitivo speciale, un corso di bartender o di cucina, un meeting, una masterclass, una presentazione di una linea d’abbigliamento o di un qualsiasi prodotto commerciale (da lanciare o già di successo non fa differenza): sappiate che, dal primo all’ultimo, possono essere realizzati al civico 35 di via Argelati. Come? Affittando solo la location o facendovi aiutare a 360 gradi nell’organizzazione dalla squad Angiolillo, che mette a disposizione arte e saperi (oltre a un’ottima dose di pazienza!).

Animo: il nuovo spazio eventi polifunzionale a Milano firmato MAG Cafe

Quello che dovete fare è semplicemente entrare in contatto con i ragazzi della crew, esprimere il vostro desiderio e concordare orario e giorno, – e magari una drink list fantasiosa con il Mixologist per lasciare gli invitati a bocca aperta. State certi che ogni cosa sarà esattamente come l’avevate immaginata. Piccolo tip: date un occhio alle masterclass che lo staff propone sui social; in pieno stile Mag Family, sono organizzate periodicamente e potrebbero darvi spunti interessanti per le prossime occasioni.

Animo: il nuovo spazio eventi polifunzionale a Milano firmato MAG Cafe

Insomma, questo luogo non conosce momenti di stop, ed è stato progettato per essere un campo base, un setting perfetto che ospiti i vostri desideri, la vostra voglia di imparare, le vostre ambizioni ma soprattutto la vostra voglia di divertimento. A voi!

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Maio S.r.l. e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.