To Top
Parrucchieri

Area #6

Una volta usciti da Area #6 avrete acquisito una cosa in comune con Anna Wintour: l’Hair Stylist

Area #6 è il “Coiffeur Flawless” di Milano. Non è pubblicità, ma ditelo alle vostre amiche e avrete vinto baci, abbracci e complimenti in pubblico. Il vostro ego schizzerà alle stelle, ve lo assicuro.

Area #6

Alessandro Lisi è la parola d’ordine. Memorizzate questo nome. La ricerca della credibilità è difficile quando un uomo scrive di hair stylist: provate. Per i ringraziamenti scrivete alla redazione.(#tip) Uomini, quando parlate con una donna non chiamateli parrucchieri né barbieri. Sono Hair Stylist. Con un po’ di erre moscia le avrete in pugno. Vi ascolteranno.

Area #6

Continuare a chiedere consiglio alle vostre amiche, se cercate di piacere a un uomo, non vi porterà lontano. Nessuno svelerebbe il suo vantaggio competitivo al nemico e ora che siete sole con i vostri pensieri ammettetelo: voi siete nemiche. Non capisco perché ignoriate le nostre preferenze decise se siamo il principale target del cambio di look. Una volta per tutte, ammettete anche questo.

Area #6

Ho avuto più successo con le donne consigliando questo Hair Stylist che con abiti alla moda, bicipiti (forse perché non si vedono), cene e bevute nei locali impeccabili di Milano. Posso fornire prove in privato.

Alessandro è una sorta di visionario. Vi ascolta, vi guarda, decide il taglio, opera. È onesto: non vi dirà “Wow amore sei bellissima” quando sembrate il mocho lasciato in terrazza al ritorno dalle vacanze di Natale. (#tip-Lei) Cercate di restare impassibili e accettate la critica, se foste già perfette non avreste atteso due settimane per un appuntamento con Alessandro.

Area #6

Ho insistito sul versante lei semplicemente perché, ragazzi, so che voi vi fidate. Alessandro è molto bravo anche con noi ometti. Niente battute sulla foto. Ho avuto la fortuna di essere introdotto alla sua forbice tre anni fa. Mai più cambiato.

La sala chirurgica si trova in via Macedonio Melloni, 1. (#tip) se andate all’ultimo appuntamento non sarete distanti dal Nottingham Forrest. Brindate al vostro nuovo consulente d’immagine.

Area #6

Un’ultima nota irrilevante, una volta usciti da Area#6 avrete acquisito una cosa in comune con Anna Wintour: l’Hair Stylist.

Se fosse una canzone, Alessandro Lisi sarebbe “Tutto Quello che hai” di Airys.

Noi no, per questo condividiamo ogni settimana le miglioni esperienze
di Milano e dintorni...

Ti potrebbero interessare anche...

Best for Riders. – La guida di lifestyle per i motociclisti a Milano

SCARICA LA GUIDA CLICCANDO QUI! Milano, città della moda, dell’arte, della bellezza e della buona cucina, luogo eccentrico e in costante evoluzione. Considerata la città eterogenea per eccellenza, è casa di comunità differenti nella quale convivono stili di vita di tutti i generi. Ma in mezzo ai numerosi fashion e food blogger, stilisti, imprenditori e [...]

Le palestre più esclusive di Milano

Per aprire l'articolo in Google Maps, clicca qui. Mens sana in corpore sano! Dopo un'estate di vacanze e tentazioni nella forma di gelati, cocktail rinfrescanti, pranzi e cene infiniti, vino, paella e magari sangrie, c'è già chi sta pensando di rimettersi a un po' a regime per prepararsi al meglio a un nuovo inverno. Certo, per i più [...]

I migliori parrucchieri di Milano

Per aprire l'articolo su Google Maps, clicca qui. Trovare il parrucchiere giusto è quasi come trovare l’amore: occorre essere in sintonia, condividere la stessa idea e sentirsi a proprio agio nell’esprimere un desiderio senza essere giudicati. E i capelli, si sa, sono un punto delicatissimo per molte persone: chi detesta farseli toccare, chi non riesce [...]

Blanche

Via Sirtori, 31 20129 Milano

Blanche è un salone di coiffeur. Anzi, no: c’è di più, è un beauty parlor a tutto tondo, negozio di curiosità originali e idee cadeaux deliziose, nonché punto di riferimento per i professionisti e gli aspiranti tali. Quando Blanche si definisce “Store and more”, è sincero. Perché l’essenza di Blanche non si può cogliere in una [...]

Waterbeat Society

Via Santa Tecla 3, 20122 Milano

Waterbeat Society regalerà benessere a corpo e mente a ogni visita e sarà perfetto anche per il vostro Instagram: le vostre amiche non smetteranno di chiedervi dove siete. È un posto favoloso, nuovissimo e molto trendy per tornare in forma, proprio dietro al Duomo. Avete presente lo spinning? Ecco, si tratta di quello, ma in una piscina. [...]