To Top
Lifestyle

Best of Mi. Giugno 2019 – SPOILER

Ecco cosa troverete nella Best of Mi. di questo mese

L’aria estiva si sta insinuando tra le pieghe di un mese e l’altro, portando con sé buonumore e calore. Adesso che il mondo indossa occhiali da sole e le giornate vengono scandite dall’alternarsi di lunghe ore di luce, tramonti che si vorrebbe incorniciare e brindisi al gusto di notti stellate, il desiderio di chiudere le valigie e partire bussa alle porte della mente di ciascuno di noi. E se per molti il countdown per le vacanze è iniziato, per altri le passeggiate sulle spiagge e le città da visitare hanno ancora le sembianze di un seducente ma sfuggente traguardo che vuole essere rincorso un altro po’. Che siate vicini alla meta o che la vediate leggermente sfocata non ha importanza: per questo mese con Best of Mi. le abbiamo pensate tutte per farvi sentire già in viaggio

Nello Shopping trovate gli indirizzi per veri globetrotters e per chi non si dimentica mai di essere superglam o urban in ogni occasione. Nella sezione Hotel sveliamo agli esploratori di Milano di questo periodo delle chicche su dove alloggiare, e nel Relax ci sono preziosi consigli per rigenerarsi

Mentre nel Food e nel Drink i gate sono aperti per catapultarvi in località esotiche e marittime a colpi di rooftop, dehors e giardini zen, tradizioni gastronomiche, Tiki Bar e Mixology, tenete bene a mente le mostre che vi suggeriamo. E se non è abbastanza, sappiate che con le Experience il pieno di adrenalina è assicurato. Quello che vi resta da fare è provare tutto. 

Cosa state aspettando?

SCARICA LA BEST OF MI. DI GIUGNO 2019!

O

ABBONATI A BEST OF MI.

SHOP

MANEBí

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

Via Madonnina, 10
+39 02 3652 1800
Metro: Lanza

Adesso che la bella stagione è alle porte, il pensiero non può che andare alle vacanze e agli outfit estivi. Manebí è un microcosmo multicolor che propone un vero e proprio battaglione di espadrillas da abbinare ai vostri completi: una collezione di scarpe glamour create a partire dalle tradizionali calzature spagnole da poter indossare tutti i giorni e in qualsiasi occasione. Moderne, sono l’ideale soprattutto per chi vuole viaggiare comodo, senza rinunciare a quel tocco di stile chic.

HOTEL

MYBED COLONNE

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

C.So di Porta Ticinese, 24
+39 02 8324 2224
Metro: Sant’Ambrogio

Incastonato in un edificio storico, Mybed Colonne è una finestra sul centro della città, sulla vivacità della zona delle antiche Colonne di San Lorenzo e sull’omonima e nota basilica. Una struttura dotata di camere ispirate a uno standard qualitativo alto, e con tutte le carte in regola per il vostro soggiorno nel capoluogo meneghino sotto il segno del comfort e del Made In Italy. Grazie alla sua posizione strategica i luoghi più significativi di Milano vi saranno facilmente raggiungibili.

RELAX

WATERBEAT SOCIETY

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

Via Santa Tecla, 3
+39 02 4547 3842
Metro: Duomo

Il primato di primo e unico club in Italia interamente dedicato all’hydrospinning appartiene al Waterbeat Society. A pochi passi dalla maestosità del Duomo, questa struttura per veri hydrolovers offre esperienze di benessere e divertimento. Ci si allena in una location energica e si è seguiti da un team di trainers esperti per godere dei benefici di una disciplina completa che scolpisce, tonifica e fa bruciare calorie. Scegliete l’allenamento che preferite e sbizzarritevi  con i workout.

FOOD

CLOTILDE BRERA

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

Piazza San Marco, 6
+39 02 3831 6453
Metro: Lanza

A capo della brigata c’è Domenico Della Salandra, mentre la drink list porta la firma di Filippo Sisti di TALEA. Il duo, giocando con tradizione-innovazione, propone agli ospiti del nuovo Clotilde Brera un percorso di gusto ispirato all’arte del food pairing: i grandi classici e le ricette creative dello chef s’incontrano con cocktail originali preparati ad hoc. La sede nello storico quartiere meneghino ha tra le sue carte vincenti una suggestiva terrazza: una finestra romantica su Piazza San Marco.

DRINK

RITA’S TIKI ROOM

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

Ripa di Porta Ticinese, 69
+39 02 8355 5017
Metro: Porta Genova

A farci sentire all’ombra di una palma su un’isola sperduta ci pensa la crew del Rita con il nuovo Rita’s TIKI ROOM: un angolo di quella Polinesia tiki e pop che sogniamo aspettando le ferie estive. Da ora in avanti potete mordicchiare allegria e sorseggiare spensieratezza in una location dal grande impatto visivo: rinfrescatevi con cocktail esotici dalle combinazioni inusuali, mentre sperimentate piatti che mixano sapori cantonesi e polinesiani.  Il set per un aperitivo, una cena o un after dinner tropicale è servito.

SEE

LIU BOLIN. VISIBILE INVISIBILE

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

Via Tortona, 56
+39 02 54917
Metro: Porta Genova

MUDEC PHOTO ospita l’uomo che “sparisce”, Liu Bolin, che per l’occasione racconta la sua arte con una mostra “Visibile Invisibile”, appunto. L’artista cinese di fama internazionale, conosciuto nel mondo per le sue capacità mimetiche con uso del body painting e per i suoi autoritratti fotografici, si nasconde tra luoghi emblematici per diventare cosa tra le cose: l’esposizione conta più di cinquanta sue opere, realizzate a Pechino, New York, Londra, e in Italia, – oltre ai lavori della serie Migrants.

EXPERIENCE

COMO LAKE ARTIST

Best of Mi. Giugno 2019 - Spoiler

Via per Girola – Blevio (CO)
+39 333 4079 194

Quando le belle giornate chiamano, il lago di Como è la meta ideale per quanti vogliano un’evasione dalle strade di città, – che sia per un weekend o per una vacanza un po’ più prolungata. Como Lake Artist propone il noleggio di imbarcazioni senza patente, taxi limousine e barche in stile veneziano extra lusso con pilota privato, attrezzate con tutto il necessario per un’escursione coi fiocchi. Esplorate, ad esempio, Bellagio, Varenna, o l’isola Comacina e lasciatevi stupire dal loro fascino.