To Top
Lifestyle

Best of Mi. Maggio 2019 – SPOILER

Ecco cosa troverete nella Best of Mi. di questo mese

È il mese delle rose e delle tiepide passeggiate serali, sospeso tra i giorni più caldi della primavera e quegli anticipi d’estate che fanno sognare le vacanze. Ma se nella nostra mente maggio è un mese di transizione, Milano si rivela incredibile come sempre, rendendo questi giorni ricchi di occasioni per scoprirla. Anche questa volta Best Of Mi. svela le migliori esperienze da vivere nel capoluogo.

Consultate le categorie Shopping e Relax, per cogliere qualche spunto su dove acquistare il regalo perfetto, o trascorrere una giornata all’insegna del benessere. I dehors dei locali si riempiono, ed è caccia alla location più bella per organizzare colazioni, aperitivi e cene all’aperto. Nelle sezioni Food e Drink troverete cortili, giardini e cascine dove spendere del tempo di qualità, arricchito da ottimo cibo e cocktail d’eccezione. 

Cosa state aspettando?

SCARICA LA BEST OF MI. DI MAGGIO 2019!

O

ABBONATI A BEST OF MI.

SHOP

REVEST

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Indirizzo su appuntamento
+39 02 4549 0650
Metro: Cadorna FN

Le Carrie Bradshaw del XXI secolo lo sanno: è l’armadio quello che conta. E il guardaroba in questione raccoglie in un’unica location gli abiti e gli accessori più belli delle milanesi. Una fantasia onirica, un sogno irrealizzabile? No, se conoscete REVEST. Perchè comprare, quando puoi noleggiare uno stupendo abito altrimenti irraggiungibile? In una città come Milano, dove gli eventi si sprecano, ed essere impeccabile è un imperativo, REVEST è già un punto di riferimento per tutte le fashion victim.

HOTEL

HOTEL 3 ROOMS

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Corso Como, 10
+39 02 626 163
Metro: Garibaldi FS

10 Corso Como crea dipendenza, è risaputo. Curiosare nella boutique o visitare le mostre è un piacere a cui i milanesi proprio non sanno rinunciare: ma questo mondo variopinto ed eclettico può essere esplorato ancora meglio soggiornando all’Hotel 3 Rooms. Le tre esclusivissime stanze, disposte su piani diversi, recano impresso il tocco inconfondibile di rinomati designers internazionali, e la sensazione è di trovarsi all’interno di un’installazione di design, ma con tutti i comfort che una luxury experience prevede.

RELAX

TONSOR CLUB

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Via Palermo, 15
+39 02 4953 3040
Metro: Moscova

La scelta del barbiere, a Milano, è una gentleman affair da non sottovalutare: in una città dove regna l’eccellenza, a distinguersi è chi sceglie e ricerca soltanto il meglio. Tonsor Club intreccia i rituali del grooming più antichi alle tecnologie d’avanguardia e ai migliori prodotti biologici, nel pieno rispetto della tradizione italiana. Accolti in un salotto dagli inequivocabili dettagli vintage, godrete di un servizio personalizzato, mentre le abili mani dei tonsori e il jazz di sottofondo faranno il resto.

FOOD

CANTINA PIEMONTESE

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Via Laghetto, 2
+39 02 784 618
Metro: Duomo

La sua storia si intreccia con quella di Milano, e il suo dehors è un angolo quieto e un’oasi di pace per chi – per caso o per fortuna – si addentra per via Laghetto nella bella stagione. Il menù è ispirato alle tradizioni dei nostri vicini piemontesi, ma con richiami alla miglior cucina italiana in tutte le sue deliziose sfumature: mare e terra s’intersecano tra le proposte, e un’opzione vegetariana è sempre presente. Per concludere in dolcezza, lo sgarro è garantito dai dessert fatti in casa!

DRINK

GUD – CITY LIFE

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Piazzale Arduino, 1
+39 351 9393 770
Metro: Amendola

CityLife arricchisce il proprio skyline di nuovi grattacieli ogni giorno: è una di quelle zone futuristiche e innovative che non si può non amare. E la nostra scelta, se si tratta di un aperitivo dopo il lavoro, è GUD. Un locale, bar, chiosco talmente sui generis ed estemporaneo che rende impossibile affibbiargli una definizione: ragazzi seduti sul prato, manager sulle sdraio, in comune hanno l’aria rilassata e un po’ sorniona che questa location garantisce, ideale per ricaricarsi con una birra o un calice di vino.

SEE

THE CHALLENGE 

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Via Bergognone, 40 – ARMANI/SILOS
+39 02 9163 0010
Metro: Porta Genova

Giorgio Armani omaggia un maestro dell’architettura contemporanea dall’inconfondibile impronta estetica, Tadao Ando, accogliendo presso Armani/Silos una retrospettiva precedentemente ambientata al Centre Pompidou. Visione pura ed essenziale, insoliti accostamenti tra elementi naturali contraddistinguono Tadao Ando. Questa mostra ripercorre le tappe fondamentali della sua visionaria carriera, durante la quale ha saputo realizzare l’incontro tra la tradizione giapponese e le più ardite ispirazioni contemporanee.

EXPERIENCE

GOLF CLUB MILANO

Best of Mi. Maggio 2019 - Spoiler

Viale Mulini San Giorgio, 7 – Parco Reale di Monza
+39 039 303 081

Il golf è lo sport all’aria aperta più classy che ci sia, e con l’allungarsi delle giornate, i campi si popolano a vista d’occhio. All’interno del bosco del Parco Reale di Monza si snodano tre percorsi, destinati a giocatori di livelli diversi; è presente il campo pratica, l’area dove giocare da postazioni fisse. Il golf è un’attività in grado di donare ai suoi giocatori un fascino british style, rilassa e – se sceglierete il Golf Club Milano – avrete l’opportunità di visitare la Villa Reale di Monza!