To Top
Lifestyle

Il catering tailor made firmato MAG Cafè Fa(r)mily

Cocktail impeccabili, servizi personalizzati, tanta fantasia e nessun limite al numero di invitati

To read this article in English, click here.

Quella del MAG Cafè è una famiglia davvero allargata che conta tanti fratelli: il 1930, lo speakeasy in stile anni ‘30 dove ci si accede solo con una tessera esclusiva, il Backdoor 43, il bar più piccolo del mondo, Iter, l’aeroporto gastronomico di via Fusetti, e anche Barba, l’ultimogenito innamoratissimo della musica e dei vinili. Posti che hanno conquistato Milano a colpi di una creatività senza fine e continue sorprese, portando in città una vera e propria rivoluzione nel mondo del beverage e della Mixology. Menù tematici, stagionali e in realtà aumentata, inner circle, cocktail fatti di tradizioni, contaminazioni estere e drink away come stile di vita per sbaragliare le costrizioni delle sedie e riappropriarsi delle strade: grazie a loro bere (bene) è ormai un’esperienza – a 360 gradi.

Il catering tailor made firmato MAG Cafè Fa(r)mily - Milano

Alcuni di voi certi dettagli li sapranno già, per molti questi locali non saranno nuovi, per altri sì (la domanda a questo punto è: cosa state aspettando a provarli?); eppure, c’è qualcosa in più che dovete assolutamente sapere. Una delle recenti trovate di Flavio Angiolillo e della sua crew sta nell’aver creato un circuito di catering per eventi di ogni tipo: e la cosa bella è che non importa quanto grandi o quanto piccoli siano, perché tanto la qualità è comunque assicurata. Che si tratti, quindi, di un compleanno, di una festa aziendale o privata con pochi intimi, o di un mega appuntamento della moda (Givenchy, Miu Miu e Alviero Martini tra i grandi nomi con cui hanno collaborato) il risultato è lo stesso: MAGnifico.

Il catering tailor made firmato MAG Cafè Fa(r)mily - Milano

Il servizio è stato progettato per essere completamente versatile, tailor made, cucito insomma in base alle esigenze del cliente; l’unica condizione da rispettare è che bisogna scordarsi di Spritz e classici intramontabili: i cocktail che sorseggerete li sceglierete voi in base ai vostri gusti, ma saranno unici. Quelli proposti, poi, verranno rigorosamente preparati con gli immancabili prodotti naturali Farmily, brand ispirato alle ricerche gustative del team e nato nel 2016 dal group effort che ha voluto creare degli spiriti per offrire un twist diverso alle bevute.  

Il catering tailor made firmato MAG Cafè Fa(r)mily - Milano

Oltre a saziare la vostra sete e la vostra fame con le chicche di bartender e chef, la squadra del MAG può pensare anche a tutto il resto: la parola d’ordine è sempre “personalizzazione”. Dimenticate le ricerche ossessive su Google per trovare lo stampatore più vicino a voi, dimenticate i dibattiti con colleghi, amici e parenti per scegliere la grafica: la drink list, ad esempio, potrete progettarla direttamente con loro anche in questo senso (e conoscendoli, non vi deluderanno).  E se siete ancora indecisi sulla location in cui festeggiare, tenete a mente che hanno studiato una soluzione ad hoc: Animo è il nuovo spazio polifunzionale in zona Navigli che tra le sue mura ospiterà eventi privati e attività di ogni tipo, da shooting fotografici a showcooking, per arrivare a le vere e proprie masterclass.

Il catering tailor made firmato MAG Cafè Fa(r)mily - Milano

Noi ve ne abbiamo parlato, e Flavio Angiolillo & Co. sono pronti a mettere a disposizione Knowledge e idee stravaganti. Ora la scelta è solo vostra. Stay tuned!