To Top
Lifestyle

Cerca la tua sfumatura di viola per questo autunno con Map of Mi.

Tutti gli indirizzi imperdibili di questa stagione

To read this article in English, click here.

Per scaricare le Map of Mi.:
Navigli e Tortona, Brera e Moscova, Centro Storico, Porta Romana, Porta Venezia, Isola e Garibaldi

Dopo le note vivaci del verde e le sfumature calde dell’arancio per la nuova Map of Mi. – Autumn 2018 abbiamo scelto 6 nuances del viola per contraddistinguere l’arrivo della nuova stagione nei differenti quartieri milanesi: Navigli e Tortona, Brera e Moscova, Centro Storico, Porta Romana, Porta Venezia, Isola e Garibaldi. Siete pronti a vivere l’autunno in città con le nostre Lifestyle Map?

Map of Mi. - autumn 2018

Anche per la stagione dei primi freddi e delle foglie gialle sugli alberi abbiamo realizzato ogni mappa pensando ai gusti diversi di ognuno voi, cercando di includerli tutti e segnalandovi le esperienze e gli indirizzi più interessanti. Amiamo Milano e realizziamo ogni Map of Mi. pensando a tutta la bellezza e alle opportunità che la nostra città regala ai suoi abitanti e ai suoi visitatori.

Map of Mi. - autumn 2018

Tutte le mappe contengono indicazioni, sia in italiano che in inglese, che consentono di esplorare in modo divertente e intuitivo ogni quartiere di Milano senza il rischio di perdere gli indirizzi must e le ultime aperture.

Map of Mi. - autumn 2018

In ogni mappa abbiamo contraddistinto i pin numerati con differenti colori per permettervi di comprendere agevolmente la tipologia di esperienza suggerita e la sua collocazione nel quartiere. I pin viola segnalano gli indirizzi di shopping, quelli verdi indicano gli indirizzi wellness e le palestre, l’arancio è il colore destinato ai ristoranti, il blu quello scelto per i cocktail bar e, infine, il rosso evidenzia le migliori esperienze di arte e cultura sparse in giro per la città.

Map of Mi. - autumn 2018

Con Map of Mi. scoprire Milano o riscoprirla con occhi sempre nuovi non è mai stato più piacevole e semplice. Collezionate tutte le sei mappe e portatele con voi per non essere più disorientati e per stupire chiunque vi chieda consigli su cosa fare, cosa vedere o dove mangiare in città.

Map of Mi. - autumn 2018

Potete trovare tutte le 6 mappe online, in moltissime location partner selezionate o durante le nostre giornate di distribuzione nelle principali stazioni metro del centro. Con Map of Mi. porterete sempre con voi tutti i quartieri di Milano in tasca. Siete pronti a godervi i paesaggi autunnali milanesi grazie al meglio che la città sa offrirci?