To Top
Lifestyle

L’estate con i cocktail ready to drink di NIO

La soluzione perfetta per brindare ovunque vogliate

To read this article in English, click here.

Siamo tutti in fermento, in attesa dell’arrivo dell’estate, delle calde giornate di sole e, soprattutto, delle vacanze. Negli ultimi mesi abbiamo sognato la sabbia sotto ai piedi, le chiacchiere a bordo piscina e le cene all’aperto con gli amici. Scommetto che in questi sogni ricorrenti vi immaginate con un’abbronzatura dorata e un buon cocktail in mano. La cena magari è in giardino, a casa vostra e, purtroppo, non siete certo abili bartender pronti a stupire gli ospiti con acrobazie e ottimi drink. Tranquilli, NIO- Needs Ice Only è la soluzione perfetta che fa al caso vostro. Come dice l’acronimo, tutto quello che dovrete fare è solo procurarvi del ghiaccio. Facile no?

NIO Needs Ice Only - Milano

L’intenzione di NIO è, infatti, quella di rivoluzionare le tradizionali abitudini di consumo dei cocktail, scardinando l’idea che il buon bere sia legato solo alla presenza fisica di un esperto mixologist e di una bottigliera piena dei migliori spirits. Così è nato NIO, un cocktail monodose dal packaging pratico che offre al consumatore innumerevoli nuove occasioni per consumare in tutta comodità un buon drink senza fatica e senza il bisogno di recarsi al migliore cockatil bar della città.

NIO Needs Ice Only - Milano

La confezione di NIO è grande come un CD, portabile ovunque e perfetta da condividere con gli amici in qualsiasi occasione perché si sa, c’è sempre una buona scusa per brindare. Le feste in spiaggia, i pool party, le gita in barca e le cena in terrazza non saranno più gli stessi. Dimenticate di dover googlare incomprensibili ricette di cocktail e di comprare bottiglie costose col timore di un clamoroso flop. NIO è un cocktail ready to drink: è già mixato da mani esperte, basta agitarlo, strappare il bordo della confezione e munirsi di un bicchiere colmo di ghiaccio. Il gioco è fatto!

NIO Needs Ice Only - Milano

La drink list è ampia e attenta a ogni gusto: Whisky sour, Vodka sour e Gin sour per gli amanti dei sapori aciduli, il classico e immancabile Negroni e ancora Manatthan, Daiquiri e Milano-Torino. Due new entry per l’estate 2018: il Tommy’s Margarita, creato a San Francisco negli anni ’90, e il Cosmopolitan, l’iconico cocktail rosa protagonista delle puntate di Sex and the City per sentirsi proprio come Carrie. Per i più palati più esigenti o per un regalo speciale, infine, la nuova Luxury Edition: quattro raffinati e originali cocktail realizzati con i liquori e i distillati distribuiti in esclusiva dal Gruppo Meregalli.

NIO Needs Ice Only - Milano

NIO propone il meglio della mixology senza sforzo e ovunque vogliate con i cocktail  personalizzati dal mixologist di fama internazionale Patrick Pistolesi e realizzati interamente in Italia impiegando solo prodotti premium. Una rivoluzione del buon bere: NIO valica i confini del bar offrendovi un’ottima e pratica scusa per brindare, anche quando non si vedono banconi nei paraggi. Trovate tutti i cocktail, nelle confezioni singole o in box componibili da cinque o dieci drink, in vendita nello shop online e nello showroom ufficiale del brand in Via Tortona 15. Salute!

Con il codice #FLAWLESS potrete usufruire del 10% di sconto al momento del checkout fino al 31 Agosto!