To Top
Lifestyle

Design Week 2019: cosa fare giovedì 11 aprile

Gli eventi imperdibili della settimana più attesa dell'anno, giorno per giorno

To read this article in English, click here.

La programmazione della Design Week non conosce sosta e sembra crescere in continuazione. Se avete scelto di conservare tutte le energie per una sola giornata, questa potrebbe essere quella giusta. Il weekend è ormai alle porte, perché non uscire a esplorare la città? Ma non prima di aver letto i nostri consigli.

MIU MIU M/MATCHING COLORSTOOL

Piazza Cesare Beccaria, 8

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

MIU MIU presenta la limited edition intitolata “M/Matching Colorstool” presso il Teatro Gerolamo in Piazza Cesare Beccaria. Seguirà un esclusivo cocktail party dalle 19 alle 22.

ARCHITECTS MEET PEOPLE PARTY

Via del Crocefisso, 27 (Ingresso in Via Molino delle Armi)

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

Le foto selezionate tra quelle dei partecipanti al progetto fotografico che ha per protagonista il pubblico del Fuorisalone saranno esposte da Spazio H2Otto, dove si terrà un party con DJ set live dalle 20:00 alle 22:00. Durante la serata il pubblico potrà votare lo scatto migliore che verrà premiato al termine della festa.

YOUNG TALENTS FOR BOMBAY SAPPHIRE

Via Tortona, 35

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

A partire dalle 18:30 il Vanity Fair Social Garden di via Tortona, 35 ospita la serata di premiazione del miglior progetto creativo ideato dagli studenti della Domus Academy per Bombay Sapphire. Sarà possibile degustare il cocktail creato in esclusiva per la Milano Design Week: Blue Edition by Bombay Sapphire Paint Collection.

GIUSEPPE ZANOTTI COCKTAIL PARTY

Via Montenapoleone, 8

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

In occasione della Design Week Giuseppe Zanotti presenta nella sua boutique il nuovo tacco scultura della collezione primavera-estate 2019 ispirato al mondo del design. Dalle 18:30 alle 21:00 si terrà un cocktail party.

VALEXTRA – UNIFORMITY BY JOHN PAWSON

Via Manzoni, 3

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

Valextra celebra l’esposizione “Uniformity” del designer ed architetto minimalista britannico John Pawson con un cocktail party dalle 19:00. L’evento si terrà dalle 19:00 alle 21:00 presso lo showroom Valextra di via Manzoni, 3.

JANUS ET CIE ROCK GARDEN

Via Borgospesso, 7

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

Il marchio americano specializzato nell’outdoor di fascia alta organizza una serata immersa nell’arte e nella bellezza in onore della nuova collezione del designer nato ad Hong Kong André Fu. Il cocktail party è previsto dalle 19 alle 21.

MARNI MOONWALK

Viale Umbria, 42

Design Week 2019 Giovedì 11 Aprile - Milano

Marni propone nella cornice del suo showroom di Viale Umbria un viaggio in cui fascinazioni primitive si fondono con l’immaginazione del futuro. L’obiettivo è esplorare mondi lontani attraverso complementi d’arredo e oggetti di design caratterizzati dall’imprevedibilità. Anche quest’anno il Fuorisalone di Marni sostiene un’iniziativa benefica rivolta all’infanzia: ad essere scelta per il 2019 è la Fondazione OTB. Parte del ricavato proveniente dalle vendite dei prodotti finanzierà il progetto “Future Brain” nel reparto di neuro-oncologia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il cocktail party sarà dalle 18:00 alle 23:00.

NALESSO DEBUTTA AL FUORISALONE CON CRAFTROOM – COCKTAIL PARTY

Via Solferino, 24
Per accreditarsi: [email protected]

Milano Design Week 2019

Nalesso, che per questa Design Week presenta Craftroom, un progetto firmato Hangar Design Group, vi aspetta nel cuore di Brera per un cocktail party che dalle 18:30 vi terrà impegnati per farvi divertire.

ANTONY MORATO COCKTAIL PARTY 

Corso Buenos Aires, 16
Dalle 17:00 alle 20:00 
Solo su invito

Un cocktail party esclusivo con dj set di Ricky Blurry che vi farà danzare per tutto il pomeriggio.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEGLI ALTRI GIORNI:

MARTEDÌ 9

MERCOLEDì 10

VENERDì 12

SABATO 13

DOMENICA 14

TUTTI I GIORNI