To Top
Lifestyle

Design Week 2019: cosa fare mercoledì 10 aprile

Gli eventi imperdibili della settimana più attesa dell'anno, giorno per giorno

To read this article in English, click here.

Dopo i brindisi e le feste di apertura Milano saluta il secondo giorno di Design Week. Il Fuorisalone ha conquistato la città coinvolgendo ogni suo angolo. Se il primo giorno vi siete divertiti continuate a seguire i nostri consigli per non perdere i migliori eventi.

LEONARDO HORSE PROJECT

Ippodromo di San Siro
10 aprile 2019 dalle 22:30

Design Week 2019 Mercoledì 10 Aprile - Milano

La statua bronzea del cavallo di Leonardo custodita all’Ippodromo di San Siro è al centro del progetto a cura di Snaitech “Leonardo Horse Project”. Tredici riproduzioni in scala dell’opera sono reinterpretate da artisti e designer di fama internazionale e rientrano in un’esposizione d’eccezione. La serata dell’opening party, previsto per il 10 aprile dalle 22:30, include uno show di video mapping che racconta la storia del progetto, accompagnato dalla musica di deejay di prim’ordine: la performance di Lele Sacchi introduce al back to back Marcelo Burlon vs International Special Guest.

La serata è aperta al pubblico a ingresso gratuito dalle 22.30 alle 04.00 e si svolge all’Ippodromo di San Siro nell’area del Cavallo di Leonardo.

CASA LOEWE COCKTAIL PARTY

Via Montenapoleone, 21
Dalle 19:00 alle 21:00

Design Week 2019 Mercoledì 10 Aprile - Milano

Per festeggiare la Design Week 2019, il brand di accessori di lusso Loewe invita il pubblico al cocktail party organizzato presso il suo Flagship Store di Milano. Un appuntamento nel cuore del Quadrilatero.

JIL SANDER COCKTAIL PARTY

Via Beltrami, 5

Jil Sander mostra nello showroom affacciato sul Castello Sforzesco l’installazione frutto della collaborazione con l’artista Linda Tegg. Non mancherà un brindisi dalle 19 alle 21.

BANG & OLUFSEN – 93 YEARS OF MAGIC

Via S. Carpoforo, 9 – Via Fiori Chiari 17/a

Design Week 2019 Mercoledì 10 Aprile - Milano

Bang & Olufsen inaugura “93 Years of Magic – un dialogo tra passato e presente”: una mostra retrospettiva di prodotti che hanno reso il marchio insuperabile nell’innovazione legata al suono. Il lavoro a stretto contatto con musei e collezionisti consente di presentare in anteprima mondiale un nuovo progetto che nasconde un movimento magico dove la tecnologia più avanzata si fonde con un’esclusiva lavorazione artigianale.

TORRE BRANCA BY NIGHT

Viale Luigi Camoens, 5

Design Week 2019 Mercoledì 10 Aprile - Milano

Per ammirare Milano dall’alto non perdete la possibilità di salire sulla Torre Branca (alta oltre 100 metri): la vista panoramica è assicurata. La serata prevede anche una degustazione di Premium Dry GIN Italiano by GINARTE e prosegue con il dj set al Just Cavalli per ballare fino alle luci del mattino.

WOOLRICH FOR 50 YEARS OF PLIA – COCKTAIL PARTY

Corso Venezia, 3 – Woolrich Store
Solo su invito

Milano Design Week 2019

Woolrich celebra i 50 anni della celebre seduta PLIA di Giancarlo Piretti. Appuntamento presso il suo store per un cocktail party a partire dalle 18:30.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEGLI ALTRI GIORNI:

MARTEDÌ 9

GIOVEDì 11

VENERDì 12

SABATO 13

DOMENICA 14

TUTTI I GIORNI