To Top
Lifestyle

Design Week 2019: cosa fare venerdì 12 aprile

Gli eventi imperdibili della settimana più attesa dell'anno, giorno per giorno

To read this article in English, click here.

Dimenticate il lavoro, lo stress, gli impegni. Finalmente è arrivato il weekend e potrete uscire senza preoccuparvi di non fare tardi. La quarta giornata della Milano Design Week 2019 è ricca di eventi da mattina a notte fonda… Ecco i migliori!

SANTONI COCKTAIL IN COLLABORATION WITH CASSINA

Via Montenapoleone, 6
Dalle 18.30 alle 21.30

Il marchio di calzature di lusso organizza un cocktail party nello showroom di via Montenapoleone per celebrare la collaborazione con Cassina.

OTTOD’AME: “MINE, MIND, MOUTH”

Via Solferino, 1

Design Week 2019 Venerdì 12 Aprile - Milano

In occasione della Milano Design Week ottod’Ame rinnova la collaborazione con il mondo dell’arte e del design. Lo store di via Solferino, 1 ospiterà le opere dell’artista venezuelana Maryangel Garcia con la quale il brand aveva già collaborato nel 2015. Il cocktail party si terrà dalle 17:30 alle 21:00 e sarà possibile accedere su invito.

COCKTAIL PARTY TERRAZZA DUOMO 21

Piazza Duomo, 21
Ingresso su accredito

Design Week 2019 Venerdì 12 Aprile - Milano

Se volete brindare al weekend in una location d’eccezione passate da Terrazza Duomo21. Parteciperete a un cocktail party glamour ed esclusivo con vista sulla Madonnina. Royal buffet e dj set a partire dalle 19:00.

GIARDINO DEI VISIONARI @ BIBLIOTECA DEGLI ALBERI

Via Gaetano de Castillia, 26

Design Week 2019 Venerdì 12 Aprile - Milano

In occasione della Design Week il party che anima i mercoledì sera dell’Apollo Club cambia casa. Giardino dei Visionari si trasferisce alla Stecca 3.0, tra il Bosco Verticale e la Biblioteca degli Alberi, per una giornata all’insegna della musica e delle street performances. Si balla nella terza area verde di Milano per estensione dalle 18 a mezzanotte.

THE DUTCH COCKTAIL PARTY @ PALAZZO TURATI

Via Meravigli, 7
Dalle ore 18:00

Design Week 2019 Venerdì 12 Aprile - Milano

Grazie al lavoro appassionato della sua ideatrice e curatrice Nicole Uniquole, la mostra “Masterly – The Dutch in Milano” è diventata un punto di riferimento internazionale della settimana del Salone che porta in città designers e architetti olandesi. Il cocktail party nella splendida cornice di Palazzo Turati si terrà dalle 18:00 alle ore 01:00 e sarà accompagnato da dj set, drinks & food.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEGLI ALTRI GIORNI:

MARTEDÌ 9

MERCOLEDì 10

GIOVEDì 11

SABATO 13

DOMENICA 14

TUTTI I GIORNI