To Top
Lifestyle

Dream in Emé

Il contest di Atelier Emé che mette in palio un esclusivo photoshoot per il giorno del matrimonio

To read this article in English, click here.

Cosa c’è di più bello ed emozionante della prima prova dell’abito da sposa? Immaginate di poter immortalare questo momento, per ricordarvi la vostra espressione mentre cercate l’abito giusto, quello che vi farà battere il cuore al primo sguardo. Grazie al contest #DreamInEme, lanciato da Atelier Emé, avrete un motivo in più per farvi fare uno scatto che vi ricorderà per sempre queste emozioni, visto che il premio in palio contribuirà a rendere indimenticabile il vostro matrimonio: un photoshoot per il grande giorno del valore di 1.500€, con i fotografi e videomaker Alberto & Alessandra, specializzati in wedding photography.

Dream in Emè - Milano

Come partecipare al concorso? Basta seguire pochi semplici step. La futura sposa dovrà posare per uno “scatto rubato” in atelier durante la prima prova dell’abito con indosso la vestaglia fornita. Chi meglio di Atelier Emé sa che l’abito dei sogni, quello con la A maiuscola, va tenuto segreto fino al giorno del Sì onde evitare che trapelino anticipazioni di sorta al futuro sposo? E se le vostre damigelle fossero con voi a supportarvi nella scelta, tra le lacrime di commozione, includete anche loro nello scatto vestite con gli splendidi abiti della collezione Party.

Dream in Emè - Milano

Dopo aver seguito su Instagram i profili di @ateliereme e della designer di gioielli e futura sposa @mariavittoriapaolillo (requisito obbligatorio per partecipare), arriva la parte più creativa. Avete tempo fino al 15 Dicembre per postare la foto, taggare i profili di Maria Vittoria e di Atelier Emé e fare ricorso a tutta la vostra fantasia per spiegare nella caption perché dovreste essere proprio voi la fortunata, utilizzando gli hashtag #EmeBride, #LoveEme, #EmeWedding ed #EmeContest.

Dream in Emè - Milano

La vincitrice, annunciata entro il 21 Dicembre, sarà scelta proprio da Maria Vittoria Paolillo che premierà il post con la foto e il copy più originali con l’esclusivo servizio che vi garantirà ricordi indelebili del giorno del vostro matrimonio. Quale occasione migliore per divertirsi, provando le nuove creazioni sposa di Atelier Emé? Eleganti e fluttuanti abiti tra tulle, pizzo sangallo, macramè e preziosi ricami per un look glamour da vera principessa contemporanea.

Dream in Emè - Milano

Se siete in attesa dell’appuntamento in atelier e state fantasticando sulla posa perfetta per il vostro scatto o se semplicemente sognate ad occhi aperti il vostro giorno del Sì, perdetevi tra gli scatti fiabeschi della nuova collezione sposa 2018/2019: abiti eterei e sofisticati indossati dalla modella olandese Noor Schauten e immortalati tra mongolfiere colorate nei paesaggi semi-aridi della Cappadocia.

Dream in Emè - Milano

Armatevi di fantasia e iniziate le prove davanti allo specchio in cerca del vostro profilo migliore. Cosa serve per vincere? Lasciarsi andare e far parlare il cuore… in bocca al lupo!