To Top
Lifestyle

Estée Lauder Beauty Boutique: i servizi di bellezza

Alla scoperta dell’esclusiva selezione di trattamenti proposti in via Dante 7

Con la testa ancora piena di buoni propositi affrontiamo il primo mese dell’anno alla ricerca costante di ispirazione, sia nella vita privata che in quella professionale. Iniziare bene il 2019, per la maggior parte di noi, vuol dire riconciliarsi con sé stesse e trovare quell’equilibrio che sentivamo di aver perso solo poche settimane prima, quando stanchezza e stress avevano raggiunto il fatidico “punto di non ritorno”. Dunque eccoci qui, pronte ad affrontare nuove emozionanti sfide con l’energia recuperata. La più entusiasmante? Prenderci cura di noi e trattarci come vorremmo facesse l’uomo dei nostri sogni. Ad aiutarci a creare una “vita di straordinaria bellezza” ci pensa, da un anno a questa parte, Estée Lauder Beauty Boutique in via Dante, 7 – nel cuore pulsante di Milano – con la sua ampia gamma di servizi concepiti per soddisfare le diverse esigenze delle clienti.

Estèe Lauder - Milano

Se volete restare sempre aggiornate sugli ultimi trend skincare e makeup, una sola visita in questo tempio della bellezza sarà sufficiente per farvi desiderare di renderlo un appuntamento fisso, dedicandovi del tempo affiancate dai consigli e dai trattamenti speciali che le Beauty Expert sapranno suggerirvi in base al vostro tipo di pelle e all’obiettivo da raggiungere. Chi è sempre di corsa, potrà usufruire di uno dei trattamenti gratuiti di 10 minuti dai benefici immediati proposti in Boutique per ricevere tutti i tips desiderati. Suddivisi in servizi per la pelle e per il makeup, in realtà scoprirete quando forte sia la loro connessione, la cui conoscenza permette di ottimizzarne scelta, uso e risultati.

Estèe Lauder - Milano

Il meraviglioso frutto di questa unione si manifesta in incredibili “Beauty Cocktail”nei quali prodotti di trattamento e makeup si fondono per esaltare al meglio le rispettive proprietà. È così che scopriamo che, aggiungendo qualche goccia di Advanced Night Repair al fondotinta Double Wear, si ottiene quell’effetto nudche tutte cerchiamo per un incarnato omogeneo e luminoso. D’altronde una delle tendenze più in voga per la prossima primavera è proprio mirare al perfezionamento epidermico, ottenendo pelle dalla trasparenza impeccabile e combattendo l’ossidazione dei tessuti. Ecco qual è il bello di venire a provare di persona i Supercharge Tips proposti da Estée Lauder Beauty Boutique: entrare con curiosità e uscire dopo aver sperimentato i segreti di bellezza che abbiamo sempre sognato.

Estèe Lauder - Milano

Qui niente è lasciato al caso e anche la tecnologia gioca un ruolo fondamentale nell’esperienza in negozio: scegliendo il trattamento Perfect Foundation, ad esempio, riuscirete ad individuare il tono e il sottotono della vostra pelle e dunque la shade di fondotinta perfetta per il vostro incarnato tra le oltre 50 tonalità proposte per soddisfare le diverse esigenze delle donne di tutto il mondo. Grazie all’I-Match, un rivoluzionario strumento che, tramite una telecamera interna e tre semplici scatti sul viso, si fornisce la risposta che abbiamo sempre cercato durante le nostre sessioni di shopping: conoscere l’intensità del colore della nostra pelle e il sottotono di appartenenza. Un campione sufficiente per una prova di 10 giorni del colore individuato permette di testare il prodotto per qualche giorno prima di procedere all’acquisto.

Estèe Lauder - Milano

Ma le risposte dell’I-Match non si limitano a questo: una volta individuati tono e sottotono, si procede con la famiglia cromatica più indicata al vostro incarnato, guidando la scelta di blush e rossetto. A questo punto sarà interessante e divertente giocare con la YouCam provando virtualmente le varie tonalità di rossetti, senza bisogno di struccarsi: basterà posizionarsi davanti all’I-Pad e scegliere la sfumatura di colore desiderata. Un’esperienza virtuale a 360° che vi lascerà esterrefatte.

Estèe Lauder - Milano

Dopo aver provato questi servizi veloci e gratuiti, sarà automatico passare alle Masterclass, vere e proprie consulenze personalizzate della durata di 45 minuti, sempre su appuntamento – prenotabili individualmente o in gruppo – e del costo di 40€ a persona redimibile in prodotti e calibrate sulle specifiche esigenze di skincare e makeup, dove vi sveleranno tutti i segreti di bellezza che avete sempre sognato. Per le occasioni speciali non mancano i servizi dedicati, come la Special Night oppure l’Happy Birthday with Cake, per festeggiare il compleanno in boutique con le amiche più care: un’occasione unica per spegnere le candeline rilassandosi come si deve. E per un regalo davvero speciale, andate sul sicuro con la Gift Card, del valore di 50, 100 e 200€: sorpresa assicurata!

Estèe Lauder - Milano

Ma la vera ciliegina sulla torta è il Bridal Service: servizio di eccellenza della Boutique, per arrivare impeccabili al giorno più importante di tutta la vita. Dopo una prima prova in negozio – in cui ci si conosce e si stabilisce il risultato che si vuole ottenere – ne segue una seconda per definire nei dettagli il trucco per il grande giorno, tenendo ovviamente in considerazione il look della sposa nella sua totalità. A questo punto parte il conto alla rovescia: si cura e prepara la pelle con qualche mese d’anticipo, seguendo i consigli e la beauty routine indicata dalla Beauty Expert, ça va sans dire. La stessa che, il giorno del matrimonio, verrà a casa vostra per realizzare il makeup dei vostri sogni.

Estèe Lauder - Milano

Per fantasticare su quello che potreste aspettarvi, vi consigliamo di immergervi nella bellissima esperienza di Maria Vittoria Paolillo, rinomata designer di gioielli e web influencer: grazie alla consulenza di Luigi Tomio, Estée Lauder Global Pro Makeup Artist, che ha dato risalto alla sua innegabile bellezza, è arrivata al suo giorno speciale con un look meraviglioso ed impeccabile.   Tutti   i   servizi   sono   prenotabili   telefonicamente   allo 02 72021034 o tramite online booking: per avvicinarvi al mondo Estée Lauder tenete d’occhio il loro sito e le date delle giornate dedicate a Re-Nutriv – l’esclusiva collezione skincare di lusso, vera punta di diamante del brand – per trovare il trattamento più adatto a voi. Queste occasioni sono perfette per approfondire le vostre esigenze in un contesto divertente e informale. Non vi resta che scegliere il vostro trattamento preferito per iniziare il 2019 come si deve: alla grande!

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Estée Lauder S.r.l. e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.