To Top
Mercatini

Eat Pay Love porta i regali in Locanda

Al via il 14 e 15 dicembre il charity shop presso la Locanda Pandenus

Giusto in tempo per il periodo dell’anno in cui si è tutti più buoni, torna Eat, Pay, Love. Il 14 e 15 dicembre, presso la Locanda Pandenus di via Mercato 24 – che per l’occasione si trasforma in un affascinante concept store – si svolgerà il mercatino benefico che riunisce i migliori designer emergenti, produzioni artigianali e pezzi unici realizzati a mano, rivolto a chi dello shopping originale ha fatto uno stile di vita.

L’evento pop-up, giunto alla sua ottava edizione, intende coniugare la promozione di piccole aziende Made in Italy che credono nelle produzioni hand-made, nella qualità e nei dettagli, a una raccolta fondi: quest’anno parte del ricavato del mercatino andrà alla Onlus Theodora, la fondazione che porta sorrisi ai bambini in ospedale, ricoverati nei reparti pediatrici ad alta complessità.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di trovare il regalo perfetto per i vostri cari senza dovervi ridurre all’ultimo minuto o vagare alla disperata ricerca del capo più adatto proprio a ridosso di Natale: durante l’evento sarà possibile acquistare capi iconici e intramontabili come i panta-palazzo anni ’70 di C’est la V, i profumi in stick di Monom Profumi, le tracolle di Iacobella (realizzate a mano con materiali organici), i libri da collezione di Taschen o ancora il pregiato cachemire Sanfelice. Insomma, troverete qualcosa per tutti i gusti, poco ma sicuro.

Eat, Pay, Love oltre che aiutarvi con l’annosa questione dei regali di Natale facendovi trovare delle vere chicche, sarà anche una splendida occasione per ricordarvi dei meno fortunati e soprattutto di quei bambini che durante le feste non saranno a festeggiare a casa. Aiutare la fondazione benefica Theodora a regalare loro un sorriso in più in questo momento di difficoltà non potrà non riempire il cuore di gioia anche a voi.

Non ci resta che augurarvi uno splendido fine settimana, tra tanto shopping ma soprattutto sano divertimento!

Ti potrebbero interessare anche...

Eat Pay Love

Eccoci alla quinta edizione di Eat Pay Love, evento di beneficenza suddiviso in tre giorni di incontri - dal 25 al 27 maggio - in cui, oltre alla possibilità di acquistare prodotti tra una selezione di noti brand, si potranno scoprire gli autentici sapori della cucina italiana. Parte del ricavato sarà devoluto come ogni stagione a una Onlus del territorio: per questa [...]