To Top
Eventi passati

Giorgio Moroder ritorna in consolle

Uno dei produttori musicali più importanti ed influenti della storia contemporanea, vincitore di tre premi Oscar

Questa sera ritorna in città nel suo posto preferito, dietro alla consolle, uno dei produttori musicali più importanti e influenti della storia contemporanea: Giorgio Moroder. Sono convinto che, senza questo Signore, non esisterebbe la musica dance, almeno per come la ricordiamo in passato e per come la conosciamo oggi.

Non solo produttore ma anche compositore e disk jockey. Nel suo portfolio può vantare collaborazioni con alcuni tra i migliori artisti: Donna Summer, Freddie Mercury, Daft PunkDavide Bowie, Elton JhonBarbra Streisand, ColdplayEurythmics e soprattutto Sabrina Salerno (non è uno scherzo)… solo per citarne alcuni.

Non finisce qui, vincitore di tre premi Oscar per la colonna sonora di film cult come Fuga di Mezzanotte, FlashdanceTop Gun, nel 2012 torna in cima alle classifiche a livello globale collaborando insieme ai Daft Punk nel loro ultimo disco con la famosa traccia “Giorgio by Moroder“.

Ho detto abbastanza? Sono sicuro di sì, perché chi era a conoscenza di quanto scritto sopra ha già comprato il biglietto. Chi dobbiamo ringraziare? Due delle location più importanti del panorama notturno milanese: Le Cannibale & Club Haus 80’s. Entrambi i locali infatti si sono uniti eccezionalmente per questa serata, permettendo l’accesso ai loro spazi con un unico biglietto. Il pubblico in questo modo avrà l’opportunità di vivere più esperienze in contemporanea.

Insomma non potete perdervi di vedere e soprattutto sentire dal vivo il mito, la leggenda: Giorgio Moroder. Se vi ho convinto, ci vediamo là 😉

Link all’evento su Le Cannibale

Link all’evento su Club Haus 80’s