To Top
Mercatini

RISCATTI FASHION MARKET

Venerdì 18 e sabato 19 maggio torna a Milano il vintage solidale

Venerdì 18 e sabato 19 maggio la moda torna a far rima con beneficenza grazie alla Summer Edition di Riscatti Fashion Market: dopo il successo dell’edizione dello scorso novembre, la Onlus Riscatti, associazione che promuove progetti a favore dell’integrazione sociale per i senza fissa dimora attraverso la fotografia, rinnova l’appuntamento con un imperdibile mercatino vintage.

Riscatti Fashion Market Milano

In Corso di Porta Nuova 32, dalle ore 10.30 alle ore 19.00, sarà possibile acquistare splendidi abiti e accessori firmati, nuovi o di seconda mano (per uomo, donna e bambino), selezionati e generosamente donati da privati e aziende, con donazioni libere a partire da 10€.

Riscatti Fashion Market Milano

Il ricavato dell’evento benefico, in particolare, andrà al 100% a sostegno della Scuola di Fotografia per senza fissa dimora inaugurata a gennaio in collaborazione con il Comune di Milano e Fondazione Cariplo.

Riscatti Fashion Market Milano

Un’occasione davvero unica per tutti gli amanti della moda e un’opportunità concreta per fare del bene attraverso lo shopping solidale: una “ghiotta” anteprima delle scarpeborseabitigiacchecravatte e bijoux firmati che saranno messi in vendita è offerta dalla pagina Facebook dell’iniziativa, dove vengono postate le foto dei capi più rappresentativi, tra i quali figurano creazioni di Gucci, Prada, Miu Miu, Marni, Hermès, Brunello Cucinelli, Tod’s, Dolce e Gabbana, Emilio Pucci, Yves Saint Laurent, Missoni, Armani, Nike, Diane Von Furstenberg, Kristina Ti, Ralph Lauren, Valentino e Versace.

Riscatti Fashion Market Milano

Per chi desiderasse contribuire donando i propri capi e accessori firmati, è ancora attivo un punto di raccolta a Milano presso la libreria Hellis Book di via Losanna 6.

Ti potrebbero interessare anche...

Riscatti Fashion Market – Christmas Edition

Dopo il successo della “Summer Edition”, Riscatti Fashion Market torna per la stagione invernale del 2018 con la “Christmas Edition” e lo fa portando con sé il meglio della moda vintage: abiti e accessori firmati per donna, uomo e bambino, selezionati con cura e forniti da privati e aziende. I proventi, interamente destinati alla ONLUS RISCATTI, andranno a [...]

Riscatti Fashion Market – Christmas Edition

Dopo il successo dell’edizione estiva, il Riscatti Fashion Market torna per la stagione fredda del 2017 e lo fa portando con sé il meglio della moda vintage. Troverete capi delle migliori firme forniti da privati e da aziende e selezionati con attenzione. Sono capi per tutti, uomini, donne e bambini, quindi le occasioni nascoste dietro l’angolo saranno molte [...]