To Top
Lifestyle

Le feste natalizie con CL – Chantelle Lingerie

Femminilità e seduzione per una Storia di Natale scintillante

Atmosfere sfavillanti, tocchi di luce e palette cromatiche che traggono ispirazione dall’oscurità delle notti invernali e da tinte calde e rassicuranti, che abbracciano l’incarnato femminile tra giochi di tessuto e sfumature cangianti. Un sogno meraviglioso raccontato da CL – Chantelle Lingerie, che ci conduce verso quel tanto atteso clima natalizio, per un Christmas Party brillante, all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza, sfiorate da un pizzico di velata seduzione femminile. Golden Lights è una storia speciale, realizzata per noi donne che in questo frenetico periodo dell’anno, tra corse all’ultimo regalo e ricerca del panettone perfetto, desideriamo sentirci uniche, valorizzando la nostra bellezza naturale.

Dedicatevi una coccola esclusiva superando l’ingresso di questa boutique, all’interno della futuristica cornice di City Life Shopping District; stoffe e colori vi avvolgeranno in un’atmosfera intima, dove riscoprire la femminilità in puro stile Chantelle Lingerie. Come vere regine della sera, Golden Lights vi accompagnerà in un viaggio delicato e seducente allo stesso tempo, dove pizzo, velluto, satin e plissè si mescolano alle sfumature del mattone e rosso acceso, al blu intenso, al giallo luminoso e al rosa pastello in un gioco di fantasie floreali e colori a contrasto, per una femminilità romantica e audace.

Lasciatevi ispirare dall’eleganza del body Hold Up di Passionata, dove seta e pizzo seguono il corpo femminile in un velato gioco di trasparenze che ricordano il cielo invernale o esplorate i delicati ricami del modello Belleville di Chantelle, tra ispirazioni floreali e intrecci di raso. La silhouette sofisticata della linea di Encens’Moi di Chantal Thomass vi sorprenderà, grazie al raffinato intreccio geometrico sulle sfumature del cielo o scivolate in un romantico completo in pizzo rosa, scandito da dettagli in raso color terra bruciata.

Homewear e lifewear vestiranno le vostre giornate con top setosi e kimono ricercati, seducenti camicie da notte in pizzo e morbidi pantaloni a palazzo, mentre una fuga tra le cime innevate vi farà avvolgere in un soffice capospalla effetto pelliccia, firmato Passionata.

Immaginatevi di aprire gli occhi la mattina di Natale avvolte da una nuvola cangiante di morbido tessuto o aspettare la Vigilia accoccolate in un romantico completo di pizzo e candida seta; qualsiasi sia il vostro sogno a tema Christmas Party, le Golden Lights di Chantelle Lingerie brilleranno per voi, trasformandovi in vere regine della festa, in un connubio perfetto di femminilità, seduzione e ricercatezza.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da CHANTELLE S.r.l. e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.