To Top
Lifestyle

Una giornata di relax da Spazio IKOS

Un Beauty Day per ricominciare l’anno alla grande

To read this article in English, click here.

Le vacanze sono già un lontano ricordo mentre la vita a Milano riprende i suoi ritmi frenetici, più intensa di sempre. Ogni anno la storia si ripete: ci aspettiamo di ricominciare piano piano, ci illudiamo di avere il tempo di riambientarci con calma per superare il trauma da rientro in città e invece settembre ci sbatte in faccia con fermezza che siamo già in ritardo sulla tabella di marcia, da tutti i punti di vista. Figli, famiglia e amici, sembra che tutto venga prima di noi stesse, proprio adesso che avremmo così bisogno di una coccola speciale. Fermatevi, ve lo dovete, la prima mezza giornata di ferie dedicatela al vostro benessere e andate da Spazio IKOS.

Spazio IKOS - Milano

Vi avevamo già parlato di questo indirizzo in via Pirandello 4/A, nel cuore del quartiere Washington: più che un salone di bellezza, un vero e proprio punto di riferimento da più di vent’anni per tutti quelli che amano dedicarsi del tempo di qualità. Da spazio IKOS l’elenco dei trattamenti copre ogni tipo di esigenza: viso, corpo, epilazione, manicure e pedicure, e uno spazio, adiacente al salone, dove praticare pilates con lezioni individuali o di gruppo.

Spazio IKOS - Milano

Perché non combinare il tutto in un’unica giornata e ricaricare le batterie per affrontare al meglio le nuove sfide dell’anno? Proprio per chi ha poco tempo, per chi viaggia spesso per lavoro e più in generale per tutte quelle che quando decidono di dedicarsi una coccola, amano farlo in grande stile, Spazio IKOS ha pensato a dei Beauty Day, mezze giornate in cui potersi rimettere a nuovo e usufruire anche di un regalo speciale.

Spazio IKOS - Milano

Un esempio? Fate manicure, pedicure, depilazione e pulizia del viso deluxe e Spazio IKOS vi regala un trattamento corpo, come un massaggio con il sale termale della durata di un’ora, per un valore complessivo di 70€. Preferite prendervi cura della pelle del viso stressata dal sole? I trattamenti alla vitamina C sono l’ideale in questo periodo: con i principi attivi applicati direttamente sul viso, i risultati si vedono subito e uscirete con la pelle idrata e rigenerata. In linea con la filosofia del centro però, qui ogni esperienza è personalizzabile, non vi resta che andare da Barbara Petito, la proprietaria, e spiegargli le vostre necessità per trovare la formula che più vi si addica.

Spazio IKOS - Milano

E se poi voleste smaltire quei fastidiosi kg di troppo accumulati durante le vacanze estive (che vacanze sarebbero senza qualche strappo alla regola?), allora vi consigliamo di approfittare della Diagnosi di Estetica Avanzata con la quale si valutano quali sono stati i cambiamenti che hanno modificato la routine alimentare al fine di modificarli immediatamente, evitando al corpo di memorizzarli e di accumulare stress, sempre troppo difficile da smaltire durante l’anno.

Spazio IKOS - Milano

Insomma, chi ben comincia è a metà dell’opera. Vi abbiamo dato qualche spunto per farlo alla grande, adesso tocca a voi!