To Top
Lifestyle

Giovedì 19 Aprile: tutti gli eventi da non perdere

E ancora siamo solo a metà

To read this article in English, click here.

Terzo giorno della Milano Design Week 2018. Non sarete mica già stanchi? Voilà, la nostra selezione di eventi che copre tutta la giornata fra il Salone e i party esclusivi sparsi per la città.

BOTTURA e GRUNDIG a EUROCUCINA

Dalle ore 11:00 al Salone del Mobile presso lo stand Grundig (padiglione 13, stand A10-A16) sarà presente lo chef pluristellato Massimo Bottura per raccontare il progetto “Respect Food” di Food for Soul, organizzazione no profit fondata dallo stesso chef, e le novità del brand.

MASTER OF DESIGN by L’ARABESQUE

mddw2018-master-of-design

Dalle 19:30 alle 22:00 presso l’Arabesque Design Gallery di Largo Augusto, 10 si terrà il vernissage di “Master of Design”, una mostra di mobili e disegni di Paolo Buffa, protagonista del “professionismo milanese” dagli anni ’20 agli anni ’70.

COLLECTIBLES EVENT by HANGAR DESIGN GROUP

mdw2018-hangar

In occasione della Milano Design Week, Hangar Design Group presenta il nuovo ambizioso progetto “Collectibles- Form, Function, Design, Décor”. Dalle 19:00 presso la sede in Viale Bianca Maria, 23 si terrà un esclusivo party di presentazione per ammirare il progetto e incontrare il team. Potete registrarvi qui.

PARTY MINI LIVING. BUILT BY ALL

mdw2018-mini-living

Un party solo su invito in occasione della nuova installazione realizzata in collaborazione con Studiomama indaga le sfide di architetti e cittadini per risolvere i problemi dell’ambiente urbano. Dalle 21:00 alle 24:00 allo showroom in Via Tortona, 32.

POP IS LOVE

mdw2018-pop-is-love

BASE ospita una serata in cortile con una proposta musicale, selezionata da I Distratti, che varia dal pop, all’indie, fino al rock . Free entry dalle 19:00 alle 3:00.