To Top
Lifestyle

Best for Riders. – La guida di lifestyle per i motociclisti a Milano

Ecco gli indirizzi che un vero amante delle moto non può perdersi

SCARICA LA GUIDA CLICCANDO QUI!

Milano, città della moda, dell’arte, della bellezza e della buona cucina, luogo eccentrico e in costante evoluzione. Considerata la città eterogenea per eccellenza, è casa di comunità differenti nella quale convivono stili di vita di tutti i generi. Ma in mezzo ai numerosi fashion e food blogger, stilisti, imprenditori e chef pluristellati, esiste una categoria spesso trascurata, sulla quale Flawless Milano, la guida di lifestyle che seleziona con cura le migliori esperienze da vivere nel capoluogo meneghino, ha deciso di puntare finalmente i riflettori: i rider

La guida di lifestyle a misura di rider

Strade sterminate che si distendono davanti agli occhi, vento sferzante sul viso e la ricerca incessante di quella libertà che solo l’adrenalina sa trasmettere: la loro è una vita su due ruote, quella agognata “vita spericolata” e piena di avventure da raccontare. Alla continua ricerca di stimoli e di nuovi luoghi da esplorare, non importa quanto le gomme delle loro motociclette siano consumate o quanto la loro schiena sia appesantita, avranno sempre la carica di rimontare in sella e squarciare l’aria con le loro moto.

La guida di lifestyle a misura di rider

Shoei Co., Ltd, azienda giapponese produttrice di caschi per motociclette dal 1959, e Flawless Milano non sembrano avere molto in comune, ma insieme hanno deciso di realizzare una guida completa dei luoghi più adatti a chi delle due ruote ha fatto uno stile di vita: pub e cocktail bar per birre artigianali e drink d’eccezione da accompagnare a deliziosi hamburger; agriturismi fuori porta dove poter coltivare la propria passione e assaporare i piaceri autentici della tavola, tra piatti tipici ed etichette locali; barber shop e palestre per lui e centri di bellezza per lei (dove “lei”, ovviamente, si riferisce all’unico grande amore nella vita di un biker, la moto); negozi con tutto il nécessaire per viaggiare comodi e sicuri e interessanti itinerari, realizzati in collaborazione con la rivista Motociclismo, per meravigliose gite alla scoperta dei territori lombardi.

La guida di lifestyle a misura di rider

Non vi resta, quindi, che spegnere i motori, scendere dalla vostra motocicletta e mettervi comodi per sfogliare Best for Riders e trovare il posto o l’attività che fa per voi. Quale sarà la vostra prossima tappa?