To Top
Lifestyle

La Collezione Party di Atelier Emé

Abiti da sogno per brillare durante le feste

Natale e Capodanno sono alle porte e dopo aver comprato i regali per i propri cari e scelto il menù per le cene è finalmente giunto il momento di ritagliarsi del tempo per sé. La cura del corpo è un’ottima scusa per regalarsi momenti di relax, sarà però la scelta dell’outfit a fare la differenza. A Milano un paradiso fatto di tessuti, pizzi e ricami esiste e si trova in via Alessandro Manzoni 17, a pochi passi dall’ambito Quadrilatero. Il suo nome è Atelier Emé, un luogo dove sentirsi principesse per un giorno e sognare ad occhi aperti.

La collezione party di Atelier Emè - Milano

L’abito giusto, se portato con eleganza e disinvoltura, è quello che serve ad ogni donna per sentirsi a proprio agio in tutte le occasioni ed essere ancora più sicura di sé, valorizzando al massimo il proprio corpo. Oltre agli abiti da sposa che hanno reso celebre il marchio, l’Atelier ha realizzato anche una Collezione Party perfetta per le feste.

La collezione party di Atelier Emè - Milano

Le tante sfaccettature dell’animo femminile sono interpretate da abiti unici e dall’allure inconfondibile perfetti per quando la festa entra nel vivo, la musica da discoteca detta il ritmo e i riflettori si accendono. Ecco allora che lo stile glam degli abiti nude-look mette in risalto le silhouettes nei bustier e nelle sottovesti che valorizzano la femminilità di chi li indossa. Le scollature profonde sono enfatizzate da colori accesi come il blu elettrico e il fucsia, mentre il bordeaux, il blu notte e il verde petrolio esaltano la sensualità esplosiva degli abiti.

La collezione party di Atelier Emè - Milano

Protagonisti di questa collezione sono chiffonsatin, velluto e pizzo che impreziositi da innumerevoli ricami, fiocchi e perline contribuiscono a rendere le creazioni di Atelier Emé autentici capolavori sartoriali. E se durante lo shopping pre-natalizio doveste innamorarvi di altri abiti oltre a quello prescelto, non temete: il 5 gennaio dell’anno nuovo inizieranno i saldi e potrete togliervi qualche sfizio in vista delle prossime occasioni importanti.

La collezione party di Atelier Emè - Milano

Il motto rappresentato dall’hashtag #besparkle racchiude l’essenza della Collezione Party 2018, pensata per risplendere di giorno e di sera con abiti sempre eleganti e in linea con le tendenze del momento: corti o lunghissimi, voluminosi o avvolgenti. Tutto è studiato per valorizzare la donna che li indosserà facendola sentire la vera regina della festa.