To Top
Lifestyle

La notte di Capodanno con CL – Chantelle Lingerie

Seduzione, raffinatezza e luminosità illuminano le feste

Immaginate una notte profonda e suggestiva, un cielo scurissimo in cui fa capolino qualche bagliore stellare, gradito e inaspettato: scintillii provenienti da galassie lontane si offrono ai vostri occhi rischiarando le tenebre, dando vita ad un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, luce ed ombra. Uno scenario misterioso, che attende di essere svelato. Per farloCL Studio – all’interno del futuristico City Life Shopping District – lancia una nuova storia: Glow.

La notte di Capodanno con CL Studio - Milano

CL Studio e le sue storie interpretano i vari mood e momenti dell’anno, riuscendo a racchiudere tra i propri tessuti il meglio che ogni donna si aspetta dalla propria lingerie; e Glowstudiata per queste festività, non è da meno. Come un orizzonte punteggiato di stelle, come il cielo del 31 dicembre rischiarato dai fuochi d’artificio: è così che immaginano la donna che sceglierà di vestirsi da CL Studio per questa fine dell’anno.

La notte di Capodanno con CL Studio - Milano

Ogni donna desidera possedere quel capo in grado di farla sentire irresistibile, un pezzo unico nel suo genere che – una volta indossato – sia capace di infondere autostima, in grado di renderla seducente in modo unico e raffinato. Se non lo avete ancora trovato, lasciatevi ammaliare dai tulle, paillettes e delicati pizzi di Chantelle Lingerie: ognuna potrà trovare il capo desiderato grazie a una vasta selezione di taglie per soddisfare tutte le forme. Se invece fosse la seduzione l’obiettivo della vostra ricerca, in Glow troverete senza dubbio la risposta.

La notte di Capodanno con CL Studio - Milano

Glow vive di contrasti sofisticati, riflessi galattici che rendono magnetici i capi proposti; un cromatismo ricercato, articolato attorno al nero, all’argento, al grigio Ondine e al verde Eden si accompagna a materiali pregiatissimi, delicati ricami che portano luce sia nell’homewear che nell’underwear, mentre il lifewear emana seduzione, evocando atmosfere notturne dove a brillare saranno certamente le stelle, ma soprattutto voi.

La notte di Capodanno con CL Studio - Milano

Ognuna di noi ha una differente personalità e chiede qualcosa di diverso alla propria lingerie: ecco che CL – Chantelle Lingerie propone diverse ispirazioni all’interno di Glow, accomunate da un fil rouge di inesauribile lucentezza. Ricami e pois per Etoile di Chantelle, stelle e glitter si fondono nella linea Galaxy di Passionata; il lurex rivela ispirazioni inedite in Effrontée. Se invece siete ammaliate dallo stile rétro-chic, intramontabile ed elegante, troverete in Malesherbes un connubio di tulle, pizzo e raso, le cui trasparenze vi faranno impazzire.

La notte di Capodanno con CL Studio - Milano

Immaginatevi ora attendere la mezzanotte con un’elegante tuta nera che scopra le spalle, o svegliarvi il primo giorno dell’anno nuovo con un kimono impalpabile nella ricercata tonalità di grigio di Chantelle; sentirsi piene di fascino è fondamentale per iniziare in modo scintillante un anno nuovo, e indossando Glow sarete voi a brillare, qualunque sia il cielo alle vostre spalle!