To Top
Advertisement
Lifestyle

La Nuova Collezione Sposa 2019 di Atelier Emé

Abiti da sogno per sentirsi principesse nel giorno del fatidico sì

Preparata, inaspettata, minimalista o scenografica, la proposta di matrimonio segna un passaggio fondamentale nella vita di qualunque donna che sogni di pronunciare il fatidico sì. Da quel momento si entra in un vortice di preparativi che va dalla lista degli invitati alla location, dal menu alla scelta dell’abito da sposa. La boutique di Atelier Emé, con le sue creazioni sartoriali prêt-à-porter e su misura, rappresenta un punto di riferimento nel settore grazie alla professionalità dello staff sempre accogliente, in grado di valorizzare al meglio tutte le clienti fornendo preziosi consigli.

La Nuova Collezione Sposa 2019 di Atelier Emé - Milano

La nuova Collezione Sposa 2019 propone ancora una volta abiti estremamente raffinati frutto di un’approfondita ricerca, realizzati con tessuti di altissima qualità, servendosi delle più moderne tecnologie in ambito sartoriale. Il risultato è sorprendente. Se cercate un capo che esalti la vostra silhouette in modo delicato, sobrio e di classe, la creazione “Be Royal” è quello che fa per voi: ispirata alle altezze reali, prima tra tutte la moglie del Principe Henry Meghan Markle, questa linea di abiti saprà farvi splendere nel vostro giorno più importante senza puntare su effetti speciali ma sull’essenzialità.

La Nuova Collezione Sposa 2019 di Atelier Emé - Milano

Fin da piccole avete sempre sognato una bella gonna di tulle nella quale avvolgervi in attesa di raggiungere il principe azzurro? Allora il modello “fluffy tulle” è quello che fa per voi: indossandolo vi sentirete circondate da una nuvola impalpabile che vi regalerà la leggerezza del cigno e il candore delle sue piume. Una scelta più appariscente, perfetta per chi vuole vivere il proprio matrimonio trasformandolo in una vera e propria fiaba.

La Nuova Collezione Sposa 2019 di Atelier Emé - Milano

Ogni donna, si sa, vuole sentirsi unica e brillare come una stella ed è per questo che il team di Atelier Emé è pronto a individuare il vestito che meglio si addica alla personalità di chi dovrà indossarlo e alla tipologia di cerimonia nella quale dovrà sfilare sotto gli occhi attenti degli invitati. Non manca la possibilità di realizzare abiti su misura nel Privé adiacente al negozio, dando forma alle linee e ai modelli pensati per le clienti più esigenti e decise.

La Nuova Collezione Sposa 2019 di Atelier Emé - Milano

Oltre alla Collezione Sposa, nella boutique milanese di via Manzoni 17 troverete anche le novità della Collezione Party, perfetta per un evento esclusivo o per le damigelle di una cerimonia. Fantasie fiorate, pizzi e colori decisi conferiscono unicità ai modelli riservati alle amiche della sposa e a tutte coloro intenzionate a lasciare il segno facendosi notare nel bel mezzo di una festa.

La Nuova Collezione Sposa 2019 di Atelier Emé - Milano

In un mondo dove tutto corre veloce, il romanticismo sembra ormai un lontano ricordo e l’apparenza spesso sostituisce l’eleganza. Atelier Emé riesce nel suo intento di stupire, emozionare e regalare una magia a tutte le donne che scelgano questo marchio, sinonimo di autentica qualità sartoriale. Perché se sognare è gratis, allora vale la pena farlo in grande.