To Top
Lifestyle

La nuova veste della Best of Mi.

In città arriva la Design Week, Best of Mi. fa un anno e cambia look

To read this article in English, click here.

Scarica la Best of Mi. di Aprile cliccando qui!

Per la redazione di Flawless Milano, Aprile è un mese abbastanza intenso. Come ogni anno, è il mese della Design Week e del Fuorisalone, il che significa che la nostra amata città prenderà vita, la folla si accalcherà per le sue strade e tutti sentiremo nell’aria il tanto sospirato tepore primaverile, con tutte le sue promesse di divertimento. E poi, la Best of Mi., la nostra guida tascabile al meglio che c’è in città, farà il suo primo compleanno e, per l’occasione, aggiornerà il suo look.

Best of Mi. - Aprile 2018

Fin da quando abbiamo iniziato a scriverla e distribuirla in giro per la città, la Best of Mi. ci ha dato grandi soddisfazioni. Ma nessuna di queste soddisfazioni sarebbe stata possibile senza di voi, nostri lettori, e del vostro supporto e dei vostri numerosi e preziosissimi feedback. Ed è precisamente pensando a voi che, a conclusione di questa prima annata, abbiamo voluto trasformare le grafiche della nostra guida per renderla ancora più bella.

Best of Mi. - Aprile 2018

Niente paura: tutto ciò che avete amato della Best of Mi. in passato rimarrà. Sarà soltanto il suo “abito” a cambiare, per assumere un look più smart e moderno. Nuova la copertina, nuovi i colori, solo la qualità delle nostre proposte rimane sempre la stessa. Noi tutti della redazione amiamo questa città più di quanto le parole riescano a spiegare e scrivere questa guida per farvi scoprire le sue vie, le sue piazze e i suoi locali più belli è l’atto d’amore più grande a cui possiamo pensare.

Best of Mi. - Aprile 2018

Ogni mese, la guida che distribuiremo nei locali da noi segnalati e nelle principali stazioni metro di Milano, continuerà a proporvi il meglio assoluto dei ristoranti, dei bar, delle spa, delle palestre, degli alberghi e delle mostre in città. Ma lo farà con un aspetto nuovo e migliore: perché la città cambia e si evolve e noi insieme a lei. Siete pronti per questa nuova avventura?

Scarica la Best of Mi. di Aprile cliccando qui!