To Top
Lifestyle

La Sposa di Atelier Emé

Un romanticismo senza tempo per la collezione sposa 2018

To read this article in English, click here.

Parte dalla pancia quella sensazione unica che si prova in procinto di sposarsi, risale la colonna vertebrale e procura un brivido così intenso che fa sbarrare gli occhi di colpo. Mai come adesso vi rendete conto del vero significato di sognare ad occhi aperti: in qualsiasi momento della giornata, la vostra fuga dalla quotidianità è a portata di mano, potete estraniarvi, fantasticare, sognare le sfumature del suo sorriso cercando di immaginare quella esatta che avrà quando farete il vostro ingresso. Il vostro abito sarà ancora più bello di quando l’avete provato l’ultima volta, quel giorno. Perché voi sarete, senza dubbio, la versione migliore di voi stesse.

Atelier Emè - Milano

Lasciate andare le tensioni e affidatevi a chi sa prendersi cura di voi come meritate in questo momento. Scegliere Atelier Emé per il “sì” vuol dire lasciarsi andare, vivere un’esperienza emozionale che vi ricorderete per tutta la vita, farsi avvolgere dall’abbraccio di chi con professionalità e sincera passione sceglie ogni giorno di regalare un sorriso, anche quando ci sentiamo meno sicure e a nostro agio con noi stesse. Non preoccupatevi dunque, qualsiasi siano le vostre esigenze, da Atelier Emé riuscirete a trovare l’abito dei vostri sogni, quello che sembra pensato proprio con voi in mente, come se conoscessero, più che il vostro aspetto, la vostra personalità e il vostro io più intimo.

Atelier Emè - Milano

La Collezione Sposa 2018 parla di voi e qualsiasi sia l’idea che vi eravate fatte, potreste stravolgerla dopo una manciata di minuti di fronte a queste meravigliose creazioni. Un romanticismo senza tempo, che si ritrova pienamente nel mood “Ethereal Dream”: abiti che ricordano le favole riadattate ai tempi moderni. Ricami, pizzi, tulle, taffetas di seta, maniche ampie che con i loro volumi leggeri richiamano fantasie nascoste, celestiali, che adesso, proprio qui, riemergono all’improvviso facendoci venire voglia di provarli tutti, partendo dai bellissimi “Angel” e “Oceania”.

Atelier Emè - Milano

Se invece vi sentite romantiche fino in fondo, non potrete non farvi conquistare dai tocchi delicati di colore del tema “Romantic Extasy”, pensato per chi non rinuncia mai ai dettagli e ama stupire sempre, a qualsiasi costo. L’abito “Giselle” vi rapirà con le sue forme seducenti e i ramages ricamati su tulle in trasparenze, così come “Mia”, più morbido e meno audace ma altrettanto incantevole. E poi ancora “Ariel”, con la sua lunga gonna scivolata in pizzo chantilly e tulle pois d’esprit ricamato di filo, con fiori e farfalle in degradé sulla gonna, disponibile con i ricami sia nella versione pastello, cipria e azzurri, che dorati. Oppure “Giusy”, che lascia senza fiato con le sue maniche a calla che creano un bellissimo strascico e con i suoi ricami di micro paillettes in trasparenza.

Atelier Emè - Milano

Se è l’eleganza pura che cercate e se il vostro matrimonio cade nei mesi più freddi dell’anno allora fatevi mostrare gli abiti della linea “Soft Love”, pensati per una donna classica e ricca di charme e indubbiamente sofisticati nella loro semplicità. Con “Ingrid” è stato amore a prima vista: il tulle con ricamo wool couture, le maniche lunghe e il morbido collo alto richiamano immediatamente immagini di camini accesi, risate, sguardi pieni d’amore e una complicità unica che pervade l’atmosfera.

Atelier Emè - Milano

Proprio in questi giorni sta arrivando in atelier la nuova capsule “Bohotanical dreams”: se non vi bastasse il nome, vi anticipiamo solo che è caratterizzata da uno spirito boho-chic e al contempo audace, per uno stile non convenzionale anche nel giorno più bello. Sarà facile lasciarsi conquistare dalle proposte che strizzano l’occhio al guardaroba maschile: avete mai pensato di sposarvi in completo?

Atelier Emè - Milano

Damigelle e invitati potranno sbizzarrirsi con la linea Party, che spazia dai tuxedo doppiopetto in crêpe couture, a jumpsuit con maniche a calla, alle creazioni “Be Sparkle”, l’anima glamour della collezione party, dove paillettes e scollature si mescolano in uno scintillio paragonabile solo a quello dei vostri occhi mentre li guardate. Non siamo, in fondo, state create per brillare?

Atelier Emè - Milano

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Atelier Emé S.r.l. e promosso da FLAWLESS.life . Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile. 

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di canali di comunicazione, a volte cerchiamo una semplificazione, una fonte affidabile, una guida. FLAWLESS è nata da questa esigenza e informa i propri lettori con consigli selezionati, utili e interessanti, raccomandando solo le migliori esperienze di lifestyle.

Copyright © 2024 Flawless Living s.r.l. - Via Copernico 8 - 20125 Milano - PI 08675550969