To Top
Lifestyle

La stagione delle cerimonie inizia da REVEST

L’alta moda sfila tra le grucce dell’armadio più bello di Milano, dove trovare l’abito da sogno per un’occasione speciale

To read this article in English, click here.

È un salotto nascosto tra le vie del centro, e vi si accede su appuntamento. Un ambiente dai colori tenui, che compone una palette dai toni rosati, verdi e dorati. Velluto e pareti affrescate, ambienti ariosi dove accomodarsi e scoprire cosa scaturirà dall’armadio delle meraviglie: ci troviamo da REVEST, il regno di Costanza Beretta. Un privè con l’anima di un atelier, crocevia dei migliori brand del lusso provenienti da ogni parte del mondo.

Un giorno da star con Revest - Milano

REVEST nasce da un’intuizione: perché vendere o comprare, quando puoi noleggiare? Un’idea che ha preso forma, persuadendo le abitanti del capoluogo della sua genialità. Permette di fare spazio nel proprio guardaroba, e indossare abiti e accessori dei più grandi nomi della moda. Abiti che sembrano essersi materializzati direttamente dai nostri sogni più irraggiungibili: Valentino ed Elie Saab, Balmain e Balenciaga. E ancora, tra gli altri, Missoni, Ermanno Scervino, Alberta Ferretti, Versace e Alexander Wang.

La stagione delle cerimonie inizia da REVEST - Milano

La moda è arte e movimento, storia e fascino. Ogni occasione ha un imprescindibile dress code, a cui è fondamentale attenersi: e questa è senza ombra di dubbio la stagione delle cerimonie. Quel periodo compreso tra maggio e ottobre, dove, insieme alla posta quotidiana, vengono recapitati inviti color crema, in grado di suscitare un crescendo di emozioni: dalla gioia iniziale (“Finalmente si sposano!”), si passa alla ricerca dell’abito perfetto.

Un giorno da star con Revest - Milano

È necessario un raffinato senso estetico e un’attitudine spiccata alla ricerca del bello e alla sua valorizzazione, per vestire una donna e farla splendere. Questo è quello che accade durante la consulenza one-to-one: al momento della prenotazione potete raccontare qual è l’occasione per cui è richiesto l’abito. Che sia un matrimonio al mattino, tra le colline, o una cerimonia serale, qui sapranno guidarvi nella scelta, e come d’incanto il vestito che aveva una forma soltanto nella vostra fantasia si materializzerà davanti a voi.

Un giorno da star con Revest - Milano

Nel privè di REVEST avviene la magia: ad attendere le clienti, una selezione di abiti incantevoli, studiati appositamente per l’occasione. Come una boutique che spalanca le sue porte soltanto per voi, da REVEST il tempo è scandito dai pezzi proposti, corredati ovviamente da scarpe e accessori all’ultimo grido. Un susseguirsi di stoffe preziose, in grado di interpretare il mood di chi li indosserà: nell’armadio più bello di Milano, tra haute couture e dettagli ricercati, regna un ideale di sofisticata eleganza, e le milanesi non possono che esserne ammaliate.

Un giorno da star con Revest - Milano

Moda e stile si intrecciano per definire personalità e attitudine: un outfit curato è come una dichiarazione d’intenti, racconta chi siamo ancora prima delle parole. E Milano ha un’intima connessione con il mondo della moda: le abitanti del capoluogo non aspettano altro che l’occasione giusta per calcare un’immaginaria passerella, sentendosi favolose indossando abiti da sogno. Un sogno alla portata di tutte, grazie a REVEST.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Revest S.r.l.s. e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.