To Top
Lifestyle

Man’s World | Taste Experience 2019

Dal 28 Novembre al 1 Dicembre, l’evento a Milano dedicato all’universo maschile

Nella cornice milanese del Superstudio Più di Via Tortona, a due passi dai Navigli, il 28 Novembre apre le porte alla città Man’s World | Taste Experience, l’evento dedicato al gusto e al lifestyle che abbraccia l’universo maschile spaziando tra style, intrattenimento, food & drink, tempo libero e brand experience. Un percorso esperienziale che (in)segue le passioni dell’uomo contemporaneo, unite a quella vena cosmopolita che permea il territorio, tra marchi che celebrano le eccellenze del Bel Paese e richiami a terre lontane.

mans world taste experience

Quattro giorni all’insegna dei piaceri della buona tavola, dove cinque rinomati ristoranti del panorama culinario meneghino ci accompagneranno alla scoperta di sapori, profumi e accostamenti studiati ad hoc per l’occasione. Attimi by Heinz Beck ci farà scoprire portate internazionali dall’anima chic e raffinata di un bistrot, mentre Langosteria delizierà i nostri palati con l’autentico sapore del mare; note orientali e allure glamour caratterizzeranno le proposte di Gong mentre La Griglia di Varrone stupirà i suoi commensali con carni cotte alla perfezione; garantito un omaggio alla cucina partenopea con Terrazza Calabritto, tra estro e tradizione.

mans world taste experience

Un percorso gastronomico per pause gustose indimenticabili, composto da quattro portate in edizione limitata per veri intenditori. Dalla filosofia e dalle ispirazioni che caratterizzano la cucina degli Chef Patron e delle loro brigate prenderanno vita le prime tre portate, seguite da una quarta interamente dedicata al tema delle “passioni”. Una passione da intendere come elemento guida e cardine dell’anima di un ristorante, composta dall’equilibrio tra cucina, sala e attenzione al cliente, in un’esplosione di sapori, colori e accoglienza.

ACQUISTA SUBITO

 
E per un uomo che sa come godere dei piaceri della vita non potevano mancare gli spazi dedicati al “bere bene” tra Tasting lab, Wine e Cocktail Bar e una zona lounge esclusiva, dove degustare etichette di alta qualità, sorseggiando un calice di vino e un drink dalla miscelazione ardita. Il “place to be” per l’uomo contemporaneo, dove vivere un’esperienza completa nello stile di vita maschile, tra i piaceri e le passioni che compongono un universo caleidoscopico. Non perdetevi un appuntamento emozionale nella Milano cosmopolita che celebra il lifestyle nella sua essenza più sfaccettata.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Beit Events S.r.l. e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.