To Top
Classifiche

A Milano sono tutti a dieta

Ecco come restare in forma nella capitale della moda

Milano capitale mondiale della dieta. Dukan, iperproteica, a zone, dissociata, del gruppo sanguigno e chi più ne ha più ne metta. Ammettiamolo, sono rimasti davvero in pochi in città a non averle provate tutte almeno una volta.

Come un secondo gennaio, settembre e la fine dell’estate corrispondono alla resa dei conti: è purtroppo ora di tornare in città e l’idea di rimettere le mise da lavoro ci spaventa più di quanto abbia mai fatto la prova costume. Tra grigliate, gelati, cocktail sulla spiaggia e intere giornate distesi a prendere il sole (che estate sarebbe senza queste gioie?), la pigrizia ha avuto la meglio e solo ora facciamo i conti con quei chiletti di troppo che a Milano non ci piacciono proprio.

Bacchette magiche che rimodellino il corpo secondo i nostri desideri purtroppo ancora non ne hanno inventate. Tuttavia, per rimettersi in forma e perdere peso non occorrono mesi di rinunce e privazioni, anzi può essere addirittura stimolante. Ecco dunque i modi più veloci ed efficaci per raggiungere i vostri obiettivi.

Pronti per una completa remise en forme?

TORNARE IN FORMA A 360° CON SPAZIO IKOS

Via Pirandello, 4A

Una giornata di relax da Spazio IKOS

Se volete unire l’utile al dilettevole, SPAZIO IKOS è l’indirizzo che fa per voi. Situato in via Pirandello 4/A, offre il suo famoso percorso di rimodellamento a 360°, Brand slim project, che, attraverso un insieme di trattamenti, training e naturalmente una corretta alimentazione, è in grado di trasformare completamente il vostro fisico. Avrete, inoltre, la possibilità di prendere lezioni di Pilates, private o di gruppo, nello spazio adiacente, che vi consentiranno di vivere un’esperienza ancora più completa e avvolgente.

SEGUIRE UNA SANA ALIMENTAZIONE CON NICOLA SORRENTINO

Corso Venezia, 21

a-milano-sono-tutti-a-dieta

Medico nutrizionista di fama nazionale, Nicola Sorrentino è la figura ideale a cui rivolgersi se si vuole intraprendere una dieta facile ed equilibrata senza molte rinunce. Amato da moltissime celebrità, ha dato vita a Dietidea in collaborazione con Riso Scotti, una dieta pratica, di sette giorni, che aiuta a ritrovare la forma dopo un periodo di eccessi alimentari. Grazie a Dietidea eliminerete i liquidi in eccesso e alleggerirete l’organismo assumendo tutto ciò di cui il vostro corpo ha bisogno. Perfetta per chi ha poco tempo (e voglia) di cucinare: il kit comprende porzioni giornaliere inclusive di snack, tisane e integratori naturali.

PRENDERSI CURA DI SÉ CON L’ESTETISTA CINICA

Piazza Buonarroti, 32

A Milano sono tutti a dieta

Protagonista indiscussa del centro estetico Bellavera Beautytherapy (e ormai vera e propria star dei social), l’Estetista Cinica non solo vi aiuterà a combattere centimetri in eccesso e adiposità, ma grazie alla sua schiettezza e sincerità cinica, appunto, farà di tutto per trasmettervi il suo mantra: prendersi cura di se stessi è fondamentale. Grazie a trattamenti come il bendaggio drenante, l’accent per la rivascolarizzazione dei tessuti e degli accumuli adiposi e la radiofrequenza, il successo è assicurato!

SUPERARE I PROPRI LIMITI DA BARRY’S BOOTCAMP

Via Senato, 36

a-milano-sono-tutti-a-dieta-barrysbootcamp-1-milano-1

Volete rimettervi in forma in poco tempo ma non vi piace l’effetto palestra? Barry’s Bootcamp è la scelta giusta: l’allenamento, della durata di un’ora, tonifica ogni parte del corpo, asciuga in fretta il fisico e dona al corpo un effetto metabolico post training che permette di continuare a bruciare calorie per altre 48 ore. Non abbiate paura di misurarvi con uno dei tre livelli di intensità offerti a seconda del vostro fisico e delle vostre possibilità: solo mettendovi alla prova riuscirete a superare i vostri limiti!

SEGUIRE LE ORME DI CRISTINA MARINO CON BEFANCYFIT

Befancyfit.co

a-milano-sono-tutti-dieta-befancyfit-cristina-marino-milano-2

Ormai vi sarete rassegnati all’idea che per perdere peso e rimettersi in forma, attività fisica, sana alimentazione e buona volontà non possano mancare. Un modo efficace per raggiungere il vostro obiettivo è il programma Befancyfit della bellissima Cristina Marino rivolto per lo più a un pubblico femminile. Prevede piani da 1 a 3 mesi per migliorare la propria condizione fisica e mentale e associa a ogni allenamento un piano nutrizionale creato da un’esperta. Se anche voi siete in cerca del vostro Argentero, fidatevi di Cristina e iniziatevi a trattare come meritate davvero: “mens sana in corpore sano”.