To Top
Lifestyle

Noleggio abiti da sera: a Milano va di moda il dress sharing

Una seconda vita al vostro armadio con Revest

Da quando è sbarcato nel capoluogo meneghino Revest, il servizio di noleggio abiti e accessori di alta moda, sentirsi una star che solca il tappeto rosso è diventato un sogno alla portata di (quasi) tutti noi, comuni mortali. Grazie all’intuizione della giovanissima fondatrice – Costanza Beretta – tutte le milanesi con uno spiccato gusto nel vestire, possono noleggiare o dare in affitto i propri look per un’occasione importante. Affidandosi a Revest infatti, si accede al guardaroba delle meraviglie che ogni donna vorrebbe avere, anche solo per una sera.

Un giorno da star con Revest - Milano

Il focus di Revest – come suggerisce il nome – consiste nel ridare vita a un capo per il momento inutilizzato, attraverso il noleggio. Grazie a un team e a un servizio personalizzato, potrete scegliere, in base all’occasione, tra meravigliose proposte di alta moda, da selezionare direttamente sul sito web o da provare presso lo show-room milanese, in occasione di un appuntamento dedicato “one-to-one”. Uno showroom esclusivo, di ispirazione decò, a richiamare un atelier, con armadi e mensole in legno, sedute in velluto dalle linee morbide, una luce calda e piccoli tocchi di arredamento deliziosamente retrò.

Un giorno da star con Revest - Milano

L’aspetto più interessante però è che potete anche dare in affitto i vostri splendidi abiti. Quale occasione migliore, con il cambio di stagione che arriva silenziosamente a bussare alla porta, per fare un po’ di spazio nell’armadio? Il servizio noleggio per una “owner” è semplice e rapido: pochi step e il vostro abito sarà ritirato da un corriere e consegnato al team che si occuperà di valutarlo e aggiungerlo al guardaroba delle meraviglie. Qualche accorgimento per evitare un reso: saranno accettati solo capi d’abbigliamento appartenenti a prime linee (non accessori), in perfette condizioni. A far sì che restino tali, poi, ci penserà il team Revest, che si avvale della collaborazione delle migliori sarte sul mercato.

noleggio-abiti-da-sera-revest-milano-2

Revest conquista (già da più di un anno) quelle donne contemporanee che amano cambiare e non hanno timore nel condividere i propri look preferiti, anzi che strizzano l’occhio a quella sostenibilità che permette di porre un freno all’acquisto eccessivo di capi d’abbigliamento o all’eliminazione di questi ultimi dopo un solo utilizzo.

noleggio-abiti-da-sera-revest-milano-9

La risposta perfetta alla dinamicità delle milanesi, sempre alla ricerca dell’ultima tendenza in fatto di eleganza e savoir faire.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da REVEST Srls e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.