To Top
Lifestyle

Un’esplosione di primavera da CL – Chantelle Lingerie

Il modo migliore per iniziare la bella stagione

To read this article in English, click here.

Il lungo inverno di quest’anno non è bastato a toglierci la voglia di primavera, quel desiderio di vedere Milano illuminata da raggi di sole deciso che promettono che il periodo più bello dell’anno sta arrivando davvero. Dopo un Marzo piovoso e un Aprile indeciso, sembra che finalmente ci siamo: fa caldo. Via ai cambi di stagione lasciati in sospeso dopo brevi giornate di sole, via ai restyling di cui sicuramente abbiamo bisogno, via allo sport lasciato troppo spesso nel dimenticatoio. Ma il modo migliore per iniziare una stagione nel modo giusto solo noi donne lo sappiamo: un po’ di sano shopping. Da dove iniziare? Dall’intimo ovviamente! E non ci sono dubbi, CL – Chantelle Lingerie, all’interno di City Life Shopping District, è il nostro rifugio preferito.

Chantelle Lingerie - Milano

La bellezza inizia sempre, d’altronde, dalla luce che emaniamo quando ci sentiamo a posto con noi stesse. E non è forse vero che anche il portamento cambia se sappiamo di indossare, sotto quel bellissimo vestito, completi spaiati che non buttiamo solo perché resistono al passare del tempo? Ecco, da CL, potete ricominciare a svegliare la vostra femminilità senza rovinarvi il conto in banca.  Vi avevamo già raccontato della varietà di Chantelle Lingerie, un’offerta multicategoria che spazia dalla lingerie ai costumi da bagno passando per l’homewear e gli abiti sportivi, il tutto organizzato in “storie” che variano ogni mese, pensate per farvi trovare quello che cercate in base al vostro umore, all’interno di un ambiente di design dalle linee moderne, denso di energia creativa.Chantelle Lingerie - Milano

Un’esperienza di shopping diversa, immersiva, in cui le uniche protagoniste siete voi, ispirate dal vostro mondo interiore per trovare il capo perfetto in armonia con corpo ed esigenze personali. Per questa Primavera/Estate 2018, tra la grande varietà di proposte homewear, beachwear e di lingerie, spiccano le due storie must-have della stagione, per illuminare queste giornate primaverili con la carica e la positività necessarie.

Chantelle Lingerie - Milano

Spring” emana tutta la freschezza del suo nome: microtop ricamati, pizzi romantici e delicati volant nelle nuances pastello del rosa e del verde con incursioni di corallo e con l’insostituibile bianco, per le prime calde giornate di sole. “Soft Stretch” è, invece, la linea immancabile nel guardaroba della bella stagione: capi underwear basici, privi di cuciture e quindi invisibili, così comodi e confortevoli che vi dimenticherete di averli addosso. Un’unica taglia che si adatta a tutte le fisicità, eliminando anche il problema dei conti con i chili di troppo accumulati durante l’inverno.

Chantelle Lingerie - Milano

Completano la collezione la storia “Transparency”, per una femminilità seducente sempre elegante, la “Swim” e la “Home”, che vi farà venir voglia di non rinunciare allo stile nemmeno nei pigri pomeriggi domenicali, quelli in cui bastano un divano e un libro e siete le donne più felici del mondo.  Regalatevi una passeggiata da CL – Chantelle Lingerie, i grandi cambiamenti si costruiscono a piccoli passi e questo è indubbiamente il primo di cui abbiamo bisogno in questo periodo dell’anno.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da Chantelle S.r.l. e promosso da FLAWLESS.life . Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile. 

Bombardati quotidianamente da informazioni di ogni tipo trasmesse da un numero sempre maggiore di canali di comunicazione, a volte cerchiamo una semplificazione, una fonte affidabile, una guida. FLAWLESS è nata da questa esigenza e informa i propri lettori con consigli selezionati, utili e interessanti, raccomandando solo le migliori esperienze di lifestyle.

Copyright © 2024 Flawless Living s.r.l. - Via Copernico 8 - 20125 Milano - PI 08675550969