To Top
Lifestyle

Queen of Pop – Jo Malone London

Una ventata di spensieratezza per celebrare l’estate

To read this article in English, click here.

Una ventata di spensieratezza, di freschezza e di vivacità all’insegna del gioco e del relax, per concedersi dei piccoli momenti di piacere che in questo periodo dell’anno sono decisamente meritati. Ecco “Queen of Pop”, la nuova collezione della Jo Malone London Girl Poppy Delevingne, lanciata in esclusiva nelle Boutique Jo Malone London di Milano, in via Manzoni 18 e di Firenze, in via degli Speziali 6/8 oltre che sull’e-commerce del brand.

Jo Malone Poppy Delevingne - Milano

Per la sua seconda edizione limitata, dopo quella di grande successo dello scorso anno “Poptastic”, la musa di Jo Malone London si è ispirata agli anni ’60, alla pop art e ai colori e alle stampe del periodo. Il risultato? Una collezione incentrata sul rituale del bagno che fa venir voglia di concedersi del tempo per sé stessi, di tuffarsi tra le bolle della propria vasca in un’atmosfera sognante: candele accese, musica di sottofondo e il vostro profumo preferito a inebriare i sensi.

Jo Malone Poppy Delevingne - Milano

Ecco da dove è partita Poppy per la selezione delle fragranze che costituiscono la collezione, composta dai tre Bubble Bath su cui è incentrata – Nectarine Blossom & Honey, Velvet Rose & Oud e Black Cedarwood & Juniper – da tre Colonie nella pratica confezione da 30 ml – Amber & Lavender, Peony & Blush Suede e Red Roses e da tre Home Candles, Blackberry & Bay, Grapefruit e Basil & Neroli: i suoi ricordi e i profumi ad essi collegati.

Jo Malone Poppy Delevingne - Milano

Righe, pois, colori accesi e quella voglia di divertirsi che anticipa l’estate imminente e le sue promesse di spensieratezza: giocare con le fragranze di Jo Malone London è stato per Poppy Delevingne un modo di esaltare l’arte del Fragrance Combining™, per cui il brand è riconosciuto in tutto il mondo, accostando i profumi delle Home Candles e delle Colonie a quelli dei Bubble Bath, per un set perfetto per un bagno da manuale, da vera star.

Jo Malone Poppy Delevingne - Milano

Lasciatevi trasportare anche voi dai vostri ricordi e ricreate il vostro ambiente ideale, sensuale e rilassante, fatto dei profumi che più vi ispirano tra le seducenti 20 colonie proposte da Jo Malone London e abbinateli al vostro Bubble Bath “Queen of Pop” preferito: una serata da passare in totale relax o da condividere con il proprio compagno. C’è forse modo migliore di finire la giornata?

Jo Malone Poppy Delevingne - Milano

Vi sveglierete ancora sognanti, completamente rigenerate e quando vi scapperà un sorriso tra un appuntamento e l’altro, sarà perché avrete ancora voglia di giocare. Allora basterà aprire la borsa e rinfrescarsi con un tocco di Red Roses, con la sua sensuale leggerezza e finire la giornata con Amber & Lavender, proprio come consiglia Poppy, invitante e seducente per un’altra serata indimenticabile.

Jo Malone Poppy Delevingne - Milano

Volete incontrare dal vivo la “Queen of Pop”? Poppy Delevingne sarà l’ospite d’onore dell’evento di lancio della collezione il prossimo lune 18 Giugno, dalle 16:00 alle 20:00, presso la boutique Jo Malone London di via Manzoni, 18. Un vero e proprio Meets & Greets con la Jo Malone London Girl che risponderà a tutte le vostre curiosità dalle 17:00 alle 18:00: insomma un’occasione imperdibile per scattare una foto con lei e portarsi via una scatola autografata dalla designer. All’esterno della boutique, inoltre, sarà allestita anche una divertente pesca (c’è accessorio più indicato delle paperelle “Queen of Pop” per un bagno che si rispetti?) con tanti premi in palio per chi riuscirà nell’impresa. Regole del gioco? Divertirsi il più possibile!