To Top
Classifiche

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Le nostre dritte per un restyling invidiabile, dal corpo alla mente

Mens sana in corpore sano recitavano gli antichi, e come non dar loro ragione? Dopo gli innumerevoli sfizi e vizi delle feste, è arrivato il momento di affrontare la temutissima sessione detox invernale, in un turbinio di trattamenti e allenamenti rigeneranti. La frenetica Milano, città dalle mille sfaccettature, tra una ventata di novità in ambito food&drink e una ricca selezione di insegne glamour, svela le location più esclusive per una remise en forme totalizzante, alla volta di un 2020 in forma smagliante.  

Tra le strade di una metropoli dove apparentemente “sono tutti a dieta”, ritrovare il tanto desiderato equilibrio tra tonicità, armonia ed energia non è mai stato così semplice: Spa da mille e una nottepalestre che uniscono sessioni di training a consigli nutrizionali e centri benessere dove riscoprire la vostra pace dei sensi garantiranno un’incredibile sensazione di benessere. Amanti del fitness o del relax defatigante, ecco la nostra selezione dei migliori indirizzi per un rientro dalle vacanze senza sensi di colpa.

SHISEIDO SPA MILAN

Piazza Duca d’Aosta, 9

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Incastonata nell’esclusiva cornice dell’Excelsior Hotel Gallia, Shiseido Spa Milan abbraccerà i vostri sensi con un’intensa esperienza wellness, tra delicate luci soffuse e arredi di design, in un gioco di metalli, pietra e dettagli ricercati. Lasciatevi cullare dalle acque della piscina coperta o della vasca idromassaggio, o rilassatevi nell’elegante caldarium. Due speciali trattamenti viso e corpo firmati Shiseido – per Lei e per Lui – vi accompagneranno all’insegna di un viaggio appagante: Replenishing Bathing Ceremony idraterà e rassoderà la vostra pelle, con una seduta di esfoliazione e idromassaggio, mentre Future Solution LX Facial Ceremony donerà un’azione levigante, liftante e illuminante al viso, grazie all’applicazione di una doppia maschera esclusiva e all’utilizzo di prodotti Premium dell’eccezionale brand di skin care.

SPAZIO IKOS

Via Luigi Pirandello, 4/A

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Un’oasi dedicata al benessere, nascosta in un cortile a pochi passi dalla caotica via Washington. SPAZIO IKOS si racconta come un luogo dove ritrovare se stessi all’insegna di un percorso esclusivo, grazie all’expertise di Barbara Petito e del suo team al femminile, con una selezione di trattamenti ad hoc. Uno speciale programma dedicato al rimodellamento – Slim Way – ridonerà tonicità ed elasticità al vostro corpo, attraverso quattro step – check up, trattamenti, attacco mirato e monitoraggio – studiati per ridurre gli inestetismi della pelle alla volta di una silhouette invidiabile, a prova di “sgarri” gourmand.

FACE UP

Via Rovello, 18

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Immancabile un concentrato di tonicità e cura della pelle anche per il viso, il nostro biglietto da visita durante le frenetiche giornate milanesi, tra appuntamenti di lavoro e impegni mondani. FaceUp, nuovissima insegna benessere in città, propone una ricca selezione di trattamenti tailor made, per un incarnato sano e bello, dalle prime luci del mattino al calar della sera. Vi basterà scegliere quanto tempo dedicare alla vostra seduta rigenerante e la tipologia di servizio desiderata, al resto penseranno le mani esperte del preparatissimo team, per un risultato visibilmente smagliante!

NATKED – CITY LIFE

Piazza Tre Torri, c/o Shopping District

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Tra i grattacieli del nuovo distretto dello shopping, gli amanti del fitness avranno l’occasione di sperimentare una sessione di training speciale – il protocollo Natked -, che mescola salute ed esercizio muscolare alla ricerca di un benessere totalizzante. Dopo una prima apertura in Porta Nuova, anche a City Life potrete vivere l’esperienza di allenarvi sospesi nel vuoto o partecipare a una lezione di Yoga e Antigravity Yoga; rilassarvi con un massaggio o una seduta di Crioterapia o seguire gli incontri dedicati alla nutrizione, tra healthy tips e consigli su misura. Obiettivo remise en forme: raggiunto.

SMALTO

Via Antonio Scarpa, 1

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Smalto si svela come un vero e proprio salottino della bellezza, affacciato su un meraviglioso cortiletto tra le architetture signorili di Corso Vercelli. Una celebrazione della femminilità, tra arredi di design e palettes cromatiche dai toni caldi, accompagna una ricca selezione di trattamenti per ogni esigenza, dalla coccola hair&body a una rilassante manicure e pedicure. Poltrone vintage in pelle e dettagli argentati incorniciano un Nail Bar d’eccezione che si prenderà cura delle vostre unghie nel tempo di sorseggiare una rovente tisana profumata, per un restyling attento alle tendenze di stagione, da capo a piedi.