To Top
Lifestyle

San Valentino con Chantelle Lingerie

La festa degli innamorati è alle porte e CL Studio lancia due nuove storie

Un tripudio di rosso, scatole di cioccolatini ovunque, i migliori ristoranti fully booked da giorni: queste sono alcune delle immagini che si affollano nella nostra mente quando pensiamo al 14 febbraio. Cosa manca? Nel giorno della Festa Degli Innamorati, la seduzione è indiscussa protagonista: e quando si parla di seduzione – raffinata, sensuale e mai sfacciata – noi ci riferiamo a CL – Chantelle Lingerie.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

Che sia un regalo in occasione di San Valentino, o qualcosa da indossare in previsione di una notte romantica, da CL – Chantelle Lingerie è impossibile resistere alla tentazione di perdersi tra i mille pizzi e tulle che dominano il negozio. In fatto di underwear, qui non si sbaglia. Le loro storie sono pensate per soddisfare ogni donna, interpretando al meglio le diverse occasioni della giornata e dell’anno. In questo gelido febbraio, l’attenzione è tutta su San Valentino: ed ecco che CL Studio – all’interno del futuristico City Life Shopping District – interpreta questa festa con due nuove storie, Red Room ed Electric Lab.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

Difficile non pensare al colore dell’amore per eccellenza, a San Valentino: ecco che il rosso domina la storia Red Room, giocata sull’inedito contrasto tra un rosso passionale, ma non scontato e un delicatissimo beige. Due colori che sembrano nati per essere accostati, in un gioco di rimandi in cui si illuminano a vicenda. Ed è proprio il punto di rosso di Red Room, la vera sorpresa: un pigmento unico, in grado di valorizzare ogni incarnato.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

Non è soltanto il cromatismo la particolarità di questa storia. Dai pezzi presenti emana un fascino discreto, come quello di Singulière di Chantal Thomass, dove il dettaglio inedito è un colletto disegnato su body o bralette, o ancora Noeuds et Merveilles, dove a campeggiare è la parola AMORE.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

Electric Lab interpreta la seduzione rendendola contemporanea, pratica e trendy: asimmetrie e tagli audaci richiamano un concetto di design estremamente attuale. Giocata su una palette composta da nero, bianco e grigio, sceglie materiali morbidi, per una silhouette sportiva e moderna. Una femminilità metropolitana, per chi chiede praticità al proprio underwear, senza rinunciare allo stile.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

In questa storia un viso fa capolino su Marceau di Chantelle, richiamando certe pennellate della pittura novecentesca, mentre un concetto di eleganza moderno e dinamico è veicolato dall’allacciatura della sottoveste Secrète di Chantal Thomass. Il marchio Passionata apporta un quid rétro, per chi non sa rinunciare a un tocco vintage anche nella quotidianità.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

Nella boutique sono inoltre presenti le storie di cui ci siamo innamorati a Capodanno, ovvero Glow, dove a brillare non è soltanto la luminosità dei capi, ma anche chi sceglie di indossarli, e On RevealSoft Stretch rappresenta quei capi di lingerie immancabili nel guardaroba di ogni donna: privi di cuciture, quasi invisibili, sono il non plus ultra del comfort. Se è l’homewear che state cercando, siete nel posto giusto: il bello dei capi proposti sta nella possibilità di poterli mixare, con risultati sorprendentemente d’effetto.

San Valentino con Chantelle Lingerie - Milano

Sognatrici, pratiche, innamorate, eleganti o sexy, le donne sono tutte diverse: ed è difficile trovare un negozio in grado di rappresentarle tutte, che racchiuda diverse influenze e stili, nel segno della qualità e con apporti sempre originali e in costante evoluzione. CL – Chantelle Lingerie è un microcosmo, dove ogni storia racconta una donna diversa, che è valorizzata, compresa e capita, qualunque cosa chieda alla propria lingerie.