To Top
Lifestyle

Scarica Best of Mi. di Aprile 2019

La guida tascabile per vivere ogni mese tutto il meglio di Milano

To read this article in English, click here.

SCARICA LA BEST OF MI. DI APRILE CLICCANDO QUI!

Le magnolie sono ormai fiorite, e sprazzi di colore fanno capolino tra i viali e nei parchi. I più audaci hanno segregato in modo definitivo il piumino nell’armadio, e i joggers che avvertono già l’estate vicina sono in costante aumento. Difficile spiegare a chi non è mai stato a Milano la vista di un glicine in fioritura sullo sfondo di un palazzo storico, o i contrasti che la natura mette in scena nei vicoli più stretti. La primavera è ufficialmente arrivata, ed è nell’aria, nei colori e nei profumi della nostra meravigliosa città; e la Best of Mi. di Aprile 2019 è pronta per voi!

best-of-mi-april-2019-milano

Mentre la natura si risveglia, Milano è già in piedi, pronta e reattiva, assorbita dal grande fermento che accompagna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il Salone Internazionale Del Mobile! Giunto alla sua 58esima edizione, porta nel capoluogo un’ondata di innovazione e creatività, e si riconferma un incontro virtuoso per appassionati, collezionisti e addetti al lavoro. Espositori, prodotti e presentazioni, certo. Ma non dimentichiamo quello che avviene intorno, ovvero il Fuorisalone: eventi e installazioni in ogni parte di Milano, che contribuiscono a definire l’identità di ogni quartiere, rendendo la città un’esposizione di design a cielo aperto.

best-of-mi-april-2019-flawless-milano

Best of Mi. di Aprile vuole essere una guida per quanti vogliano vivere un mese design oriented: partendo dalla nostra selezione di negozi di arredamento, per arrivare a una cena al terzo piano del Mudec, Aprile è un mese perfetto per scoprire (o riscoprire) Milano!

best-of-mi-april-2019-lifestyle

Best of Mi. è la guida tascabile, pratica e gratuita, realizzata mensilmente dalla nostra redazione in italiano e in inglese, per far conoscere il meglio della città a chi la scopre per la prima volta e per farla riscoprire a chi la vive quotidianamente. Best of Mi. è il frutto di un’accurata selezione delle esperienze da vivere in città, che vi aiuteranno a scegliere i migliori indirizzi in mezzo alle mille proposte di Milano. Per riceverla comodamente a casa vostra ogni mese, e non perdere niente del meglio di Milano, potete abbonarvi sottoscrivendo uno dei due abbonamenti possibili.

best-of-mi-april-2019-milano-guida

Per ogni esperienza suggerita troverete tutte le informazioni necessarie, come gli orari di apertura, i contatti o ancora le fasce di prezzo. E se siete alla ricerca di approfondimenti il sito di Flawless Milano è a distanza di un click, pronto a soddisfare curiosità e darvi nuove idee con recensioni, classifiche e suggerimenti aggiornati giornalmente, sia in città che fuori porta, da scoprire e condividere con i vostri amici per delle esperienze speciali da vivere insieme.

best-of-mi-april-2019-nuova-cover

Pronti a scoprire gli indirizzi più interessanti del momento?