To Top
Lifestyle

Scarica Best of Mi. di Marzo 2019

La guida tascabile per vivere ogni mese tutto il meglio di Milano

SCARICA LA BEST OF MI. DI MARZO CLICCANDO QUI!

Marzo giunge ogni anno accompagnato da timidi raggi di sole, giornate che paiono allungarsi a vista d’occhio, mentre nuovi colori fanno capolino nei parchi e nei giardini, fortunatamente abbondanti a Milano. È stato un inverno ricco di novità, certo; ma è il momento di ritirare i piumini e prepararsi psicologicamente al temutissimo cambio armadio, indossare giacche più leggere e scoprire cosa ci riserverà la città per questo mese. Gli insofferenti al clima gelido penseranno subito all’equinozio del 21, inizio ufficiale della Primavera: in uno slancio di positività vi suggeriamo come godervi le prime belle giornate, che si tratti di experience all’aria aperta o di un aperitivo in terrazza.

Best of Mi. Marzo 2019 - Milano

Ad inaugurare la lista degli appuntamenti imperdibili ci pensa il Carnevale, riempiendo di gaiezza e vivacità le strade del capoluogo meneghino dal 3 al 9 Marzo. Amata o detestata, puntuale come ogni anno l’8 Marzo è, invece, la volta della Festa della Donna: ecco qualche tip su dove trovare splendide mimose (ma non solo!), o dove andare a cena con le amiche per la cena di rito. Se non amate il tipico omaggio floreale, optate per un festeggiamento alternativo e coccolatevi in una delle location pensate per voi nella sezione relax. Il 19 è poi un giorno estremamente speciale: la Festa del Papà. Abbiamo selezionato i migliori indirizzi per regali, dolci e cene diverse dal solito. Nella sezione food, tra pasticcerie e ristoranti, le proposte non mancano. Chi inizia bene è a metà dell’opera. Seguendo i nostri consigli riuscirete a godervi al meglio il tanto atteso primo mese della bella stagione nella nostra amata Milano.

Best of Mi. Marzo 2019 - Milano

Best of Mi. è la guida tascabile, pratica e gratuita, realizzata mensilmente dalla nostra redazione in italiano e in inglese, per far conoscere il meglio della città a chi la scopre per la prima volta e per farla riscoprire a chi la vive quotidianamente. Best of Mi. è il frutto di un’accurata selezione delle esperienze da vivere in città, che vi aiuteranno a scegliere i migliori indirizzi in mezzo alle mille proposte di Milano. Per riceverla comodamente a casa vostra ogni mese, e non perdere niente del meglio di Milano, potete abbonarvi sottoscrivendo uno dei due abbonamenti possibili.

Best of Mi. Marzo 2019 - Milano

Per ogni esperienza suggerita troverete tutte le informazioni necessarie, come gli orari di apertura, i contatti o ancora le fasce di prezzo. E se siete alla ricerca di approfondimenti il sito di Flawless Milano è a distanza di un click, pronto a soddisfare curiosità e darvi nuove idee con recensioni, classifiche e suggerimenti aggiornati giornalmente, sia in città che fuori porta, da scoprire e condividere con i vostri amici per delle esperienze speciali da vivere insieme.

Pronti a scoprire gli indirizzi più interessanti del momento?