To Top
Spa&Beauty

Spazio IKOS

Un’oasi in città a cui far riferimento per ogni necessità estetica che possiate avere

In Via Pirandello 4/A, nel cuore del quartiere Washington, c’è un salone di bellezza che è diventato nel corso degli ultimi vent’anni un punto di riferimento per tutti quelli che amano prendersi cura di sé stessi, prima di tutto. Nascosto all’interno di un cortile, Spazio IKOS svela il suo fascino lentamente: dovrete attraversalo tutto e suonare a una piccola porticina laterale per entrare nel fantastico mondo di Barbara Petito, la proprietaria ed esperta di Naturopatia, che da un’idea è arrivata alla realizzazione del sogno della sua vita.

Spazio IKOS - Milano

La storia di Barbara inizia da giovane, quando a poco più di vent’anni decide di rilevare lo spazio adiacente a quello che oggi è diventato uno dei centri estetici più gettonati di Milano. Con la passione, si sa, i sogni si realizzano, e così nel ’99 può finalmente allargare il suo piccolo mondo dedicato al benessere per offrire quello che fa la differenza: un trattamento specializzato, personalizzato e mirato in base alle singole esigenze del cliente.

Spazio IKOS - Milano

Da Spazio IKOS infatti, tutto inizia con una consulenza: si capiscono bisogni e necessità per andare a creare un programma ad hoc finalizzato al recupero e al mantenimento della forma fisica. Una delle loro specializzazioni infatti, è proprio il percorso di rimodellamento corpo a 360°Brand slim project, strutturato nelle fasi di preparazione, attacco e mantenimento, studiate per raggiungere gli obiettivi individuali e per arrivare, tramite un mix di trattamenti, training e alimentazione a una vera e propria trasformazione della fisicità delle clienti.

Spazio IKOS - Milano

Se il tempo libero che avete a disposizione è poco e volete affidarvi a dei veri professionisti, è qui che dovete venire. L’elenco dei trattamenti copre ogni tipo di esigenza: da quelli viso, che spaziano dagli anti-aging, ai peeling (realizzati con prodotti cosmaceutici per ripristinare i tessuti e migliorare le imperfezioni della pelle), ai rivitalizzanti, a quelli corpo (con ogni tipo di massaggio e trattamento che possiate sognare – compresa l’endermologia LPG), all’epilazione (maschile e femminile) e per finire anche manicure e pedicure con una postazione dedicata.

Spazio IKOS - Milano

Più che un salone di bellezza, spazio IKOS è infatti un’oasi in città a cui far riferimento per ogni necessità estetica che possiate avere: a completamento dell’offerta infatti, sono previsti anche dei trattamenti per preparare la pelle all’esposizione solare, come la SUN SPA, o in alternativa è possibile prenotare una seduta per l’abbronzatura corpo o la luce pulsata per l’epilazione permanente.

Spazio IKOS - Milano

In una città in cui si è sempre di fretta, è bello trovare qualcuno a cui affidarsi completamente, senza dover scegliere, con la certezza di ricevere sempre la risposta giusta. La filosofia del centro infatti è proprio questa: coccolare le clienti e farle sentire a proprio agio, al punto da non voler più cambiare. Non è un caso se numerose star della TV frequentano ormai da anni spazio IKOS, la privacy e la professionalità di tutto il personale sono una dolce certezza.

Spazio IKOS - Milano

Personalmente, ho provato il trattamento “Rebalancing”, che va a lavorare sulle articolazioni per ripristinare la corretta circolazione e riequilibrare l’organismo e la “Pulizia del viso Delux”. Inutile dire che una volta finito lo stress e il malessere con cui sono entrata erano solo lontani ricordi. Per vivere un’esperienza ancora più avvolgente però, bisognerebbe approfittare dell’adiacente spazio dedicato al Pilates, dove prendere lezioni, individuali o a piccoli gruppi, e lasciare che gli esperti istruttori vi facciano ritrovare un vero punto di contatto con il vostro corpo.

Spazio IKOS - Milano

D’altronde Mens sana in corpore sano. Se ancora non lo conoscete, cosa aspettate ad andare a provarlo? Noi non possiamo più farne a meno.

Noi no, per questo condividiamo ogni settimana le miglioni esperienze
di Milano e dintorni...

Ti potrebbero interessare anche...

Remise en forme a Milano: i migliori indirizzi

Mens sana in corpore sano recitavano gli antichi, e come non dar loro ragione? Dopo gli innumerevoli sfizi e vizi delle feste, è arrivato il momento di affrontare la temutissima sessione detox invernale, in un turbinio di trattamenti e allenamenti rigeneranti. La frenetica Milano, città dalle mille sfaccettature, tra una ventata di novità in ambito food&drink e una [...]

Dermalogica

Largo La Foppa. 4 20121 Milano

Dall’assolata California al cuore pulsante della movida milanese: Dermalogica sbarca in terra meneghina con il primo Flagship Store italiano, a pochi passa dalla fermata di Moscova, punto di incontro tra il futuristico skyline cittadino e i palazzi del quartiere bohémien di Brera. Una nuova storia tutta al femminile, nata dalla Skin Therapist Jane Wurwand che, a seguito di [...]

5 Centri estetici a Milano da provare a Dicembre

Per aprire la classifica su Google Maps, clicca qui. Dicembre è iniziato e ha portato con sé l’atmosfera tipica del tanto atteso periodo natalizio. Tra mercatini, corse sfrenate alla ricerca dei regali e primi panettoni all’orizzonte, Milano offre anche incredibili opportunità di bellezza e relax per le numerose occasioni di festa che l’ultimo mese dell’anno propone. Che vogliate [...]

A Milano sono tutti a dieta

Milano capitale mondiale della dieta. Dukan, iperproteica, a zone, dissociata, del gruppo sanguigno e chi più ne ha più ne metta. Ammettiamolo, sono rimasti davvero in pochi in città a non averle provate tutte almeno una volta. Come un secondo gennaio, settembre e la fine dell’estate corrispondono alla resa dei conti: è purtroppo ora di [...]

I migliori centri estetici di Milano

Per aprire la classifica su Google Maps clicca qui. To read this article in English, click here. Sono la frenesia e i ritmi incessanti di Milano a renderla una città piena di stimoli. Produttiva a qualsiasi ora del giorno, si sveglia all’alba per accompagnare i lavoratori in ufficio, e non dorme mai, per permettere al popolo [...]